Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Estero

07/05/2020 | 11:53

Calcio, Corea del Sud: parte la K League 1 visibile in 17 paesi grazie a Sportradar

facebook twitter pinterest
sportradar calcio corea del sud k league 1

ROMA – La K League 1, il massimo campionato di calcio della Corea del Sud, prenderà il via domani con la sfida tra Jeonbuk Hyundai Motors e Suwon Samsung Bluewings. La partita sarà trasmessa, in diretta anche streaming su twitter e Youtube, in 17 paesi e 12 canali, tra cui Australia (Optus), Germania (Sportdigital), Hong Kong (TVB) e Malesia e Brunei (ASTRO). Sportradar, nel dicembre scorso, è stato nominato come distributore internazionale dei diritti di trasmissione. Attualmente in corso sono in corso trattative con emittenti che hanno sede a Singapore, Taiwan, Tailandia, Stati Uniti e Brasile. «Lo sport dal vivo è parte integrante della vita quotidiana di molte persone in tutto il mondo, soprattutto in questi tempi difficili. Con l'inizio della stagione della K League venerdì, siamo felici di aver collaborato con i nostri partner per offrire uno spettacolo di grande intrattenimento», ha detto Dylan Chuan, Direttore vendite per l'Audiovisivo di Sportradar. Il nuovo media center della K League utilizzerà un server cloud e un sistema Off-Tube interno per le 54 partite principali che verranno trasmesse all'estero, con il commento in inglese inviato, per la prima volta, ai satelliti d'oltremare.

In Australia, Optus Sports trasmetterà due partite di ogni turno della K League 1. Arena TV Sports coprirà sette paesi della regione balcanica tra cui Croazia, Montenegro e Serbia. Le partite della K League verranno trasmesse, in diretta e in streaming, in Cina, India, Hong Kong e Israele. Oltre alla trasmissione TV, piattaforme di contenuti online come Copa90 (Regno Unito) e Laola.tv (Austria) effettueranno servizi di streaming live in Europa e nel resto del mondo, esclusa la Corea.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Giochi Danimarca: a febrraio spesi 78 milioni di euro (+18)

Giochi, Danimarca: a febbraio spesi 78 milioni di euro (+18%)

19/04/2024 | 18:00 ROMA - In Danimarca a febbraio i giocatori hanno speso circa 78,7 milioni di euro nei casinò online e tradizionali, per un aumento del 18,3% su base annua. Come si legge su IGB, le scommesse sportive hanno registrato...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password