Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Estero

18/06/2019 | 17:20

Sportradar estende accordo di collaborazione con la NASCAR

facebook twitter pinterest
sportradar nascar

ROMA – Sportradar, azienda leader nella fornitura di contenuti e dati statistico-sportivi, ha annunciato oggi l'estensione della sua media partnership con la NASCAR, associazione che organizza diversi campionati automobilistici nel Nord America. Il rinnovo arriva dopo la proficua collaborazione degli ultimi quattro anni, nei quali Sportradar ha distribuito il live timing e lo scoring data della NASCAR a numerosi partner digitali, tra cui Associated Press e Bleacher Report. "Sportradar è stato un eccellente partner che ci ha aiutato a espandere il nostro mercato di riferimento - ha spiegato Tim Clark, vice presidente e capo dell'area digitale della NASCAR - i dati e le classifiche aggiornate in real time sono fattori cruciali per raggiungere il maggior numero di persone sulle diverse piattaforme".
"Per noi la collaborazione con NASCAR ha un peso enorme - ha sostenuto invece Steve Byrd, a capo del settore relazioni strategiche di Sportradar. Non vediamo l'ora di continuare a lavorare insieme per dare un prodotto sempre migliore ai fan".  
L'accordo di oggi, inoltre, segue quello siglato nello scorso dicembre, attraverso il quale Sportradar si occupa anche di sorvegliare sull'integrità delle competizioni NASCAR, attraverso il monitoraggio dei pattern di scommesse sui campionati e la segnalazione di potenziali episodi di fixing. AG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password