Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Estero

11/09/2018 | 14:34

Uk, Sportradar firma accordo con l’editore Digital Sport

facebook twitter pinterest
sportradar uk digital sport

ROMA - Sportradar, l’azienda internazionale specializzata nella fornitura dei dati statistici sportivi, ha appena firmato una partnership con Digital Sport, editore sportivo britannico del gruppo Snack Media. Secondo i termini dell’accordo le due sigle, durante l’autunno organizzeranno a Londra degli eventi dedicati ai professionisti dell’industria dello sport. Il focus sarà puntato sul ruolo sempre più importante rivestito dai media digitali, sempre più interconnessi tra di loro, che hanno completamente cambiato le abitudini di consumo degli appassionati, creando nuove opportunità di business.
Digital Sport e Sportradar, nel corso degli eventi, cercheranno di rispondere alle domande del settore e a stimolare la discussione sugli argomenti più caldi. Nel primo appuntamento, in calendario a ottobre, si parlerà della crescita di interesse in UK per gli sport di matrice statunitense. A novembre, invece, il focus si sposterà sulla sempre crescente richiesta di eventi in live streaming e sulle strategie di engagement dei tifosi.
«L’industria dei media sportivi è in continua evoluzione - ha spiegato David Lampitt, Managing Director alle Group Operations di Sportradar - per questo è vitale discutere assieme agli attori dell’industria i cambiamenti in atto e le possibili strategie».
Niall Coen, fondatore e CEO di Snack Media ha aggiunto: «Noi di Snack Media siamo  impegnati ad assicurare che il business di Digital Sport sia sempre un punto di riferimento per tutto il settore dell’industria sportiva. E per farlo è fondamentale stringere accordi con realtà leader come Sportradar». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password