Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/04/2020 alle ore 20:24

Estero

17/02/2020 | 13:58

Uk, Adrian Marsh è il nuovo direttore finanziario di William Hill

facebook twitter google pinterest
uk adrian marsh william hill

ROMA - Cambio in vista nel management di William Hill. Il bookmaker britannico ha annunciato che Adrian Marsh diventerà nei prossimi mesi il nuovo direttore finanziario, al posto di Ruth Prior. La data esatta in cui Marsh assumerà il nuovo ruolo sarà successivamente annunciata dalla società.
Marsh arriva da DS Smith, azienda internazionale di packaging in cui ha lavorato come direttore finanziario negli ultimi sette anni. Prima di DS Smith, Marsh è stato direttore del gruppo fiscale, tesoreria e finanza aziendale per il gigante dei supermercati Tesco, direttore finanziario europeo per la multinazionale farmaceutica AstraZeneca e con lo stesso ruolo ha lavorato anche nell'azienda produttrice di vetro Pilkington.
«Sono lieto di dare il benvenuto ad Adrian nel consiglio di amministrazione - ha commentato l'amministratore delegato di William Hill, Ulrik Bengtsson - Grazie alla sua esperienza darà un contributo significativo all'azienda per l'attuazione delle nostre strategie». «Sono entusiasta di unirmi a William Hill in un momento così importante nella storia dell'azienda - ha invece dichiarato Marsh - Non vedo l'ora di dare il mio apporto al consiglio di amministrazione per la realizzazione dei piani di crescita per il futuro». LL/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password