Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/05/2018 alle ore 16:10

Estero

05/02/2018 | 18:07

UK gioco online, Gambling Commission: «Dalle aziende più chiarezza nelle promozioni per i consumatori»

facebook twitter google pinterest
uk gambling commission

ROMA - Le società di gioco online devono adeguare immediatamente le loro politiche promozionali per attirare nuovi clienti agli standard previsti dalla normativa sui diritti dei consumatori. È quanto ha comunicato in una nota la Gambling Commission britannica, in seguito alle azioni intraprese contro le pratiche scorrette di tre operatori nei confronti dei loro utenti. Le offerte promozionali dovranno quindi essere sottoposte in maniera chiara e precisa, senza dare adito a fraintendimenti, rispettando le ultime direttive diffuse dalla Competition and Markets Authority: «Le compagnie del gaming devono assicurare che i termini e le condizioni delle loro promozioni siano chiari e che i clienti sappiano precisamente a cosa stanno aderendo - ha spiegato Sarah Gardner, Executive Director della Gambling Commission - non esiteremo a prendere provvedimenti contro chi non rispetterà le regole». Le nuove direttive riguardano principalmente il meccanismo con il quale i consumatori possono usufruire sui loro conti del denaro ottenuto con bonus e simili e le aziende dovranno adeguarsi al più presto alle rinnovate linee guida, entro il prossimo 28 febbraio. AG/Agipro 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password