Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/06/2021 alle ore 21:28

Estero

03/02/2021 | 17:15

Usa, dagli operatori di scommesse 400 milioni di dollari in sponsorizzazioni per lo sport

facebook twitter pinterest
usa scommesse sportive sponsorizzazioni

ROMA - Quasi 400 milioni di dollari in sponsorizzazioni per lo sport Usa da parte degli operatori di scommesse. È quanto emerge dallo studio di GlobalData, azienda di ricerca e consulenza finanziaria, che ha evidenziato i 396,6 milioni di dollari investiti in sponsorship con le cinque principali Leghe nordamericane, a meno di tre anni dall'abrogazione del Professional and Amateur Sports Protection Act (PASPA) nel 2018.

I quasi 400 milioni di dollari, riscontrati dal GlobalData Sport Intelligence Center, sono così suddivisi: il 36,5% per la NFL (football americano), il 24,4% per la NBA (basket), il 23% per la MLB (baseball), il 13% per la NHL (hockey su ghiaccio) e  il 2,7% per la MLS (calcio).

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password