Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/02/2020 alle ore 20:42

Estero

08/02/2020 | 17:46

Wynn Resorts, perdite del 2% nell'ultimo trimestre del 2019

facebook twitter google pinterest
wynn resorts matt maddox casinò

ROMA – Non è un periodo semplice per Wynn Resorts come dimostrano i dati dell’ultimo trimestre dello scorso anno. Ma l’azienda americana continua a ripporre grande fiducia nei suoi uomini chiave.

La compagnia, fondata nel 2002 da Steve Wynn, ha reso noto come i ricavi operativi della società siano diminuiti, nell'ultima parte del 2019, del 2% con una perdita di quasi 73 milioni di dollari. 

Nonostante tutto però il Consiglio di amministrazione di Wynn Resorts ha deciso, all'unanimità, di estendere il contratto di Matt Maddox come Amministratore Delegato fino al 2022 per dare continuità al lavoro iniziato nel 2018.

Philip G. Satre, presidente del CdA, ha ribadito la fiducia in Maddox ricordando come il manager statunitense abbia saputo destreggiarsi in momenti molto duri per la società attraverso piani strategici ben definiti.

GB/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

gioco online betway portogallo

Gioco online, Betway sbarca in Portogallo con due licenze

18/02/2020 | 15:36 ROMA - L'operatore online Betway sbarca in Portogallo: alla società maltese sono state concesse due licenze, una per le scommesse e una per i giochi da casinò. In entrambi i casi l'autorizzazione è arrivata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password