Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Scommesse

23/05/2018 | 13:30

Gaming Cup: Eurobet vola a punteggio pieno, per Snaitech vittoria e secondo posto

facebook twitter pinterest
gaming cup

ROMA - A punteggio pieno dopo tre partite, con il miglior attacco e la migliore difesa del torneo. Eurobet è sempre più lanciata in vetta alla classifica della Gaming Cup, il torneo di calcio a 8 nel quale si sfidano le più grandi aziende del mondo dei giochi.  Il terzo turno è andato in scena ieri al centro sportivo Dabliu di viale Egeo, a Roma. Ed è qui che il team di Eurobet ha polverizzato Novomatic con un netto 6-2: i ragazzi di mister De Siena sono andati sul 3-0 dopo pochi minuti, controllando poi il match in scioltezza. Dunque, Eurobet vola a 9 punti, mentre Novomatic, ferma a 1 dopo due ko di fila, scivola in fondo alla classifica.
Seconda sconfitta di fila anche per Codere, che cade sotto i colpi di Snaitech. Gli “All Blacks”, a sei punti, vincono il secondo match in serie e conquistano così il secondo posto momentaneo in classifica: nel prossimo turno riposeranno, mentre tra una settimana tornerà in campo Lottomatica, ieri a riposo e con 4 punti, che proverà il sorpasso. Tornando alla gara contro Codere, a trascinare Snaitech alla vittoria è stato il bomber di giornata Gianfranco Licenziato, che con le 4 reti segnate ieri si è portato in vetta alla classifica dei cannonieri con 5 gol. Un primato condiviso con Tiziano Tiberi di Eurobet e Mattia Zito di Novomatic, ieri entrambi autori di una doppietta.
Resta nella parte alta della classifica anche Sisal, terza a 5 punti, grazie alla rimonta di ieri contro Gamenet. Passata in vantaggio con il solito Toch, ha poi subito il ritorno di Gamenet che ha ribaltato momentaneamente il risultato, grazie alle reti di Notaro e Pieroni. A riportare il risultato in parità è stato Crivellini. Per Gamenet è stato il primo punto, ma la formazione arancione è apparsa ancora in ritardo di condizione.
Ha centrato invece la sua prima vittoria Global Starnet, che ha battuto per 3-1 i campioni in carica di HBG Gaming. Global Starnet ha giocato “all’italiana”, è stata brava a chiudere tutti gli spazi e punire le lacune difensive degli avversari, spinta dalle reti di Abagnale, Colombo (goal decisivo) e Angelini. A segnare il gol di HBG, ferma a 3 punti, è stato Contardi.
Ieri è stata anche la giornata del debutto del torneo di Padel, novità assoluta della VII edizione della Gaming Cup. Gamenet batte Snaitech per 1-0: una vittoria stoica grazie all’impresa di Tordela che ha completato il long tie break decisivo con ghiaccio al braccio e probabile infortunio al tendine del bicipite. Eurobet invece ha battuto 2-0 Novomatic in un incontro misto senza storia.
In attesa del prossimo turno, in calendario il 29 maggio, le emozioni della Gaming Cup si potranno vivere e rivivere sul sito internet del torneo www.gamingcup.it dove saranno pubblicati gli aggiornamenti con risultati, marcatori e classifica generale. Commenti post gara e “selfie” da campo e spogliatoi troveranno invece spazio sulla pagina Facebook ufficiale, mentre highlights, gol e interviste delle partite più importanti saranno visibili su Youtube tramite, seguendo l’account Gaming Cup Roma. In più, gli aggiornamenti sulle classifiche, le cronache delle partite e tutto il resto troveranno spazio sul magazine cartaceo distribuito prima del fischio d’inizio di ogni partita tra campi e spogliatoi. AG/Agipro

Classifica dopo tre giornate

Eurobet 9
Snaitech 6
Sisal 5
Lottomatica 4
HBG 3
Global Starnet 3
Gamenet 1
Novomatic 1
Codere 1


Classifica marcatori

Licenziato (Snaitech) 5
Tiberti (Eurobet) 5
Zito (Novomatic) 5
Lanzano (Codere) 3
Contardi (HBG) 2
Capone (Eurobet) 2
Gentilini (Sisal) 2
Menichetti (Sisal) 2
Toch (Sisal) 2
Sensolini (Lottomatica) 2

Altri 21 giocatori 1

Prossimi incontri (Martedì 29/05/18)

Novomatic-Gamenet (20.00)
Sisal-Lottomatica (21.00)
Eurobet-HBG Gaming (22.00)
Global Starnet-Codere (22.00)

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password