Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/08/2018 alle ore 17:16

Scommesse

30/05/2018 | 13:48

Gaming Cup, Eurobet rallenta contro HBG. Sisal a due punti dalla vetta

facebook twitter google pinterest
gaming cup 29 maggio 2018

ROMA - La capolista frena nella quarta giornata della Gaming Cup, il torneo di calcio a 8 nel quale si sfidano le più grandi aziende del mondo dei giochi. È finita 1-1 la sfida di ieri sera al centro sportivo Dabliu di viale Egeo, a Roma, tra i detentori del titolo di HBG Gaming ed Eurobet, che non è più a punteggio pieno, ma resta in vetta con 10 punti. Non fallisce invece l'allungo il bomber di Eurobet, Tiziano Tiberti, che grazie alla rete di ieri vola a 6 in classifica cannonieri, dove ora è solo al comando, davanti a Licenziato di Snaitech e Zito di Novomatic, fermi a 5.  

Lestissima ad approfittare del mezzo passo falso della capolista è stata Sisal, che ha battuto Lottomatica nello scontro diretto in zona calda e, grazie anche al riposo di Snaitech, è volata al secondo posto in solitaria, con 8 punti. Il gol della vittoria (il match è finito 1-0) è stato siglato da Francesco Gentilini, che si è così portato a 3 reti tra i cannonieri. 

Arriva invece in maniera spettacolare la prima vittoria di Gamenet nel torneo: un roboante 5-0 contro Novomatic, arrivato grazie a una doppietta di Vincenzo Santini e alle firme di Notaro, Pieroni e Giustini. Gamenet sale così a 4 punti in classifica, assieme a Codere, HBG e Lottomatica, mentre Novomatic resta sola in fondo, con un solo punto.
Prima vittoria stagionale anche per Codere, che supera Global Starnet per 3-1 e stoppa le ambizioni di rimonta in classifica degli avversari.

Al Campo Dabliu, ieri sera, è andata in scena anche la seconda giornata del torneo di Padel, la grande novità della settima edizione della Gaming Cup.
Lottomatica, grazie al 2-0 contro Eurobet, è volata a 6 punti in classifica. Snaitech ha perso l'incontro misto con Sisal, ma dovrà recuperare quello maschile il prossimo 5 giugno. È finita invece in parità la sfida tra Gamenet (che si è aggiudicata l'incontro misto) e Novomatic (a cui è andato quello maschile). 

In attesa del prossimo turno, il 5 giugno, le emozioni della Gaming Cup si potranno vivere e rivivere sul sito internet del torneo www.gamingcup.it dove saranno pubblicati gli aggiornamenti con risultati, marcatori e classifica generale. Commenti post gara e “selfie” da campo e spogliatoi troveranno invece spazio sulla pagina Facebook ufficiale, mentre highlights, gol e interviste delle partite più importanti saranno visibili su Youtube, seguendo l’account Gaming Cup Roma. In più, gli aggiornamenti sulle classifiche, le cronache delle partite e tutto il resto troveranno spazio sul magazine cartaceo distribuito prima del fischio d’inizio di ogni partita tra campi e spogliatoi. AG/Agipro

Classifica dopo quattro giornate

Eurobet 10
Sisal 8
Snaitech 6
Lottomatica 4
HBG 4
Codere 4
Gamenet 4
Global Starnet 3
Novomatic 1

Classifica marcatori

Tiziano Tiberti Eurobet 6
Giannfranco Licenziato Snaitech 5
Mattia    Zito Novomatic 5
Francesco Gentilini Sisal 3
Antonio Lanzano Codere 3
Marco    Angelini Global Starnet 2
Fabio    Capone Eurobet 2
Luca    Contardi HBG Gaming 2
Stefano    Menichetti Sisal 2
Marco    Notaro    Gamenet 2
Marco    Pieroni    Gamenet 2
Vincenzo Santini Gamenet 2
Andrea    Sensolini Lottomatica 2
Ivan Toch Sisal 2

Prossimo turno, martedì 5 giugno 2018

Lottomatica-Novomatic (20:00)        
HBG Gaming-Codere (21:00)
Gamenet-Eurobet (22:00)        
Snaitech-Sisal (22.00)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

premier chelsea arsenal quote

Premier: Chelsea-Arsenal, in quota Sarri si prende il derby

17/08/2018 | 12:45 ROMA - Il buon esordio contro l'Huddersfield dà la spinta giusta al Chelsea di Maurizio Sarri nella seconda giornata di Premier League. Un appuntamento di lusso, visto che domani, per la prima partita allo Stamford Bridge,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password