Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/11/2018 alle ore 20:37

Scommesse

30/05/2018 | 13:48

Gaming Cup, Eurobet rallenta contro HBG. Sisal a due punti dalla vetta

facebook twitter google pinterest
gaming cup 29 maggio 2018

ROMA - La capolista frena nella quarta giornata della Gaming Cup, il torneo di calcio a 8 nel quale si sfidano le più grandi aziende del mondo dei giochi. È finita 1-1 la sfida di ieri sera al centro sportivo Dabliu di viale Egeo, a Roma, tra i detentori del titolo di HBG Gaming ed Eurobet, che non è più a punteggio pieno, ma resta in vetta con 10 punti. Non fallisce invece l'allungo il bomber di Eurobet, Tiziano Tiberti, che grazie alla rete di ieri vola a 6 in classifica cannonieri, dove ora è solo al comando, davanti a Licenziato di Snaitech e Zito di Novomatic, fermi a 5.  

Lestissima ad approfittare del mezzo passo falso della capolista è stata Sisal, che ha battuto Lottomatica nello scontro diretto in zona calda e, grazie anche al riposo di Snaitech, è volata al secondo posto in solitaria, con 8 punti. Il gol della vittoria (il match è finito 1-0) è stato siglato da Francesco Gentilini, che si è così portato a 3 reti tra i cannonieri. 

Arriva invece in maniera spettacolare la prima vittoria di Gamenet nel torneo: un roboante 5-0 contro Novomatic, arrivato grazie a una doppietta di Vincenzo Santini e alle firme di Notaro, Pieroni e Giustini. Gamenet sale così a 4 punti in classifica, assieme a Codere, HBG e Lottomatica, mentre Novomatic resta sola in fondo, con un solo punto.
Prima vittoria stagionale anche per Codere, che supera Global Starnet per 3-1 e stoppa le ambizioni di rimonta in classifica degli avversari.

Al Campo Dabliu, ieri sera, è andata in scena anche la seconda giornata del torneo di Padel, la grande novità della settima edizione della Gaming Cup.
Lottomatica, grazie al 2-0 contro Eurobet, è volata a 6 punti in classifica. Snaitech ha perso l'incontro misto con Sisal, ma dovrà recuperare quello maschile il prossimo 5 giugno. È finita invece in parità la sfida tra Gamenet (che si è aggiudicata l'incontro misto) e Novomatic (a cui è andato quello maschile). 

In attesa del prossimo turno, il 5 giugno, le emozioni della Gaming Cup si potranno vivere e rivivere sul sito internet del torneo www.gamingcup.it dove saranno pubblicati gli aggiornamenti con risultati, marcatori e classifica generale. Commenti post gara e “selfie” da campo e spogliatoi troveranno invece spazio sulla pagina Facebook ufficiale, mentre highlights, gol e interviste delle partite più importanti saranno visibili su Youtube, seguendo l’account Gaming Cup Roma. In più, gli aggiornamenti sulle classifiche, le cronache delle partite e tutto il resto troveranno spazio sul magazine cartaceo distribuito prima del fischio d’inizio di ogni partita tra campi e spogliatoi. AG/Agipro

Classifica dopo quattro giornate

Eurobet 10
Sisal 8
Snaitech 6
Lottomatica 4
HBG 4
Codere 4
Gamenet 4
Global Starnet 3
Novomatic 1

Classifica marcatori

Tiziano Tiberti Eurobet 6
Giannfranco Licenziato Snaitech 5
Mattia    Zito Novomatic 5
Francesco Gentilini Sisal 3
Antonio Lanzano Codere 3
Marco    Angelini Global Starnet 2
Fabio    Capone Eurobet 2
Luca    Contardi HBG Gaming 2
Stefano    Menichetti Sisal 2
Marco    Notaro    Gamenet 2
Marco    Pieroni    Gamenet 2
Vincenzo Santini Gamenet 2
Andrea    Sensolini Lottomatica 2
Ivan Toch Sisal 2

Prossimo turno, martedì 5 giugno 2018

Lottomatica-Novomatic (20:00)        
HBG Gaming-Codere (21:00)
Gamenet-Eurobet (22:00)        
Snaitech-Sisal (22.00)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password