Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Scommesse

16/07/2018 | 10:10

Gaming Cup: Eurobet-Gamenet, finale sul filo del rasoio

facebook twitter pinterest
gaming cup Eurobet Gamenet finale

ROMA - Tutto pronto per la finalissima della Gaming Cup, il torneo di calcio a 8 nel quale si sfidano le più grandi aziende del mondo dei giochi. L'appuntamento è per domani, al centro sportivo di viale Egeo, a Roma, alle ore 21.15. A sfidarsi per il titolo saranno Eurobet e Gamenet in un match dall'esito quantomai incerto. In regular season si sono classificate terza e quarta, separate da un solo punto. Nello scontro diretto in campionato hanno pareggiato 0-0. Entrambe sono alla seconda finale nella competizione. Se i bookmaker la quotassero, darebbero molto probabilmente un pronostico alla pari. Entrambe, per vincere, si affideranno ai loro uomini migliori: Eurobet a Tiziano Tiberti, 7 gol fino a qui, Gamenet a Vincenzo Santini, che con 11 gol proverà a scavalcare Gianfanco Licenziato di Snaitech, in vetta alla classifica marcatori con 14 reti.
La finale raddoppia nel torneo di Padel, dove oltre a quella per il titolo si giocherà anche la sfida per il terzo posto. A contendersi il primo trofeo saranno Lottomatica e Sisal, mentre a sfidarsi per la terza piazza saranno Novomatic e Gamenet.

In attesa delle finali le emozioni della Gaming Cup si potranno vivere e rivivere sul sito internet del torneo www.gamingcup.it dove saranno pubblicati gli aggiornamenti con risultati, marcatori e classifica generale. Commenti post gara e “selfie” da campo e spogliatoi troveranno invece spazio sulla pagina Facebook ufficiale, mentre highlights, gol e interviste delle partite più importanti saranno visibili su Youtube, seguendo l’account Gaming Cup Roma. In più, gli aggiornamenti sulle classifiche, le cronache delle partite e tutto il resto troveranno spazio sul magazine cartaceo distribuito prima del fischio d’inizio di ogni partita tra campi e spogliatoi. AG/Agipro
 
Classifica Marcatori

Gianfranco     Licenziato     Snaitech     14
Vincenzo     Santini     Gamenet     11
Mattia     Zito     Novomatic     8
Marco     Angelini     Global Starnet     7
Alessio     Grandi     Lottomatica     7
Tiziano     Tiberti     Eurobet     7
Alessandro     Franceschini     Gamenet     5
Francesco     Gentilini     Sisal     5
Giuseppe     Violi     HBG Gaming     5.

 

Prossimo incontro, martedì 17 luglio

Finale

H.21.15 Eurobet-Gamenet

 

Prossimi incontri Padel, martedì 17 luglio

Finale
H.20.00 Lottomatica-Sisal

Finale 3/4 Posto
H.20.00 Novomatic-Gamenet

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password