Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/06/2018 alle ore 21:47

Gaming Cup

06/06/2018 | 14:30

Gaming Cup: Eurobet rallenta ancora, Sisal vince e vola in vetta

facebook twitter google pinterest
gaming cup

ROMA - C’è un pesante verdetto nella quinta giornata della Gaming Cup, il torneo di calcio a 8 nel quale si sfidano le più grandi aziende del mondo dei giochi. Eurobet non è più sola al comando, raggiunta in vetta da Sisal. L’aggancio è andato in scena ieri sera, al centro sportivo Dabliu di viale Egeo, a Roma. Eurobet, per la seconda volta di fila, è stata fermata sul pareggio, chiudendo sullo 0-0 il delicato duello contro Gamenet e andando quindi a 11 punti in classifica. È volata a 11 anche Sisal, che ha battuto Snaitech in un match all’ultimo gol e ha chiuso sul 3-2 grazie a una doppietta di Tigli. Chissà se le prime della classe arriveranno allo scontro diretto (in calendario tra due giornate, quindi il prossimo 19 giugno) ancora appaiate…
Tornando ai match di ieri, è stato spettacolo tra HBG Gaming e Codere: nove i gol realizzati, ma a vincere è stata HBG che ha chiuso con un eloquente 7-2. Ora è terza in classifica a 7 punti. Sono 7 anche i punti di Lottomatica, che ha battuto 2-0 Novomatic (reti di Bontempi e Grandi) sempre più sola in fondo, con un solo punto.
Anche nella classifica marcatori è stata la giornata dell’aggancio: Gianfranco Licenziato di Snaitech può consolarsi della sconfitta con il gol che lo lancia in vetta a 6 reti, alla pari di Tiziano Tiberti di Eurobet, ieri a digiuno. Prepotente l’ingresso in classifica di Mirko Giosi e Giuseppe Violi di HBG, ieri autori di una tripletta a testa nella sfida contro Codere.
È tornato anche l’appuntamento con il torneo di Padel, grande novità di questa settima edizione della Gaming Cup: nei recuperi della prima e della seconda giornata Snaitech ha perso per 6-0 a tavolino l’incontro misto con Gamenet e quello maschile contro Sisal. La doppia sfida tra Gamenet e Sisal, invece, è finita in pareggio, 1-1: a Gamenet è andato l’incontro maschile, a Sisal quello misto. In cima alla classifica resta sempre Lottomatica con 6 punti.
In attesa del prossimo turno (in calendario martedì 12 giugno) le emozioni della Gaming Cup si potranno vivere e rivivere sul sito internet del torneo www.gamingcup.it dove saranno pubblicati gli aggiornamenti con risultati, marcatori e classifica generale. Commenti post gara e “selfie” da campo e spogliatoi troveranno invece spazio sulla pagina Facebook ufficiale, mentre highlights, gol e interviste delle partite più importanti saranno visibili su Youtube, seguendo l’account Gaming Cup Roma. In più, gli aggiornamenti sulle classifiche, le cronache delle partite e tutto il resto troveranno spazio sul magazine cartaceo distribuito prima del fischio d’inizio di ogni partita tra campi e spogliatoi. AG/Agipro

Classifica dopo cinque giornate

Eurobet 11
Sisal 11
HBG Gaming 7
Lottomatica 7
Snaitech 6
Gamenet 5
Codere 4
Global Starnet 3
Novomatic 1

Classifica marcatori

Tiziano Tiberti Eurobet 6
Giannfranco Licenziato Snaitech 6
Mattia    Zito Novomatic 5
Francesco Gentilini Sisal 3
Antonio Lanzano Codere 3
Luca Contardi HBG 3
Mirko Giosi HBG 3
Giuseppe Violi HBG 3

Prossimo turno, martedì 12 giugno 2018

Lottomatica-Eurobet (20:00)        
Snaitech-Gamenet (21:00)
Hbg-Sisal (22:00)        
Global Starnet-Novomatic (22.00)

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

sisal gaming cup

Gaming Cup: Sisal batte Eurobet e rimane sola in vetta

20/06/2018 | 17:20 ROMA - C’è una nuova capolista nella Gaming Cup, il torneo di calcio a 8 nel quale si sfidano le più grandi aziende del mondo dei giochi. È la squadra di Sisal, che ieri sera al centro sportivo Dabliu di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password