Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/07/2019 alle ore 20:52

Gaming Cup

03/07/2019 | 11:32

Gaming Cup: Snaitech, prima volta in finale. Eurobet punta la doppietta

facebook twitter google pinterest
gaming cup

ROMA - L'entusiasmo contro l'esperienza. È la chiave di lettura che più si addice alla finale dell'ottava finale della Gaming Cup che andrà in scena tra una settimana. Nelle semifinali di ieri, infatti, a conquistare la qualificazione sono state Snaitech, che giocherà quindi la sua prima finale, e i campioni in carica di Eurobet. 

Nella prima partita i ragazzi di mister Luisi, sono riusciti nell’impresa di battere la favorita Lottomatica. Per superarla, dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari, ci sono voluti i rigori, dove sono stati decisivi i due guizzi con cui Casanica è riuscito a pararne due agli avversari. Snaitech accede per la prima volta in finale davanti ai suoi tifosi che avevano organizzato una coreografia ad hoc.

Nell'altro match, invece, Eurobet ha battuto per 2-1 Gamenet: la pratica sembrava archiviata a metà gara, dopo la rete di Gabriele e l'eurogol all’incrocio dei pali con un tiro da centro campo di Muci. Di Cristofano ha riacceso le speranze di Gamenet dimezzando lo svantaggio nella ripresa, ma alla fina la rimonta non è riuscita ai ragazzi di mister Sarnataro.

Nel torneo di padel, invece, Lottomatica ha battuto Sisal con una gran partita nel misto delle due donne opposte Borsini (Lottomatica) e Presciotti (Sisal).
Nell’altra semifinale Eurobet ha superato Novomatic qualificandosi per la finale anche nel padel.

L'appuntamento con le finali, dunque. è fissato a martedì 9 luglio al circolo Don Orione di via della Camilluccia 120. Al termine delle partite saranno premiate le squadre vincitrici ed i migliori giocatori da parte della famiglia Armellini per rendere omaggio allo scomparso Massimo Armellini, che fu tra i fautori del torneo.

In attesa dei match, risultati e classifiche saranno consultabili sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook del torneo, mentre gli highlights delle partite saranno visibili sul canale Youtube della manifestazione. AG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password