Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 09:00

Scommesse

18/06/2018 | 12:54

Gaming Cup, è sfida primato: match ad alta tensione tra Sisal ed Eurobet

facebook twitter pinterest
gaming cup settima giornata

ROMA - Ha il sapore della finale il match in calendario nella settima giornata della Gaming Cup, il torneo di calcio a 8 nel quale si sfidano le più grandi aziende del mondo dei giochi. L’appuntamento è per domani, alle ore 21.00, al centro sportivo Dabliu di viale Egeo, a Roma. È qui che si affronteranno Sisal ed Eurobet, le due capolista del torneo, entrambe a 14 punti ed entrambe ancora imbattute. La tensione, per la sfida che vale il primo posto in solitaria, è già altissima.
Dietro le prime due, invece, Gamenet (seconda in classifica con 8 punti) proverà a rimanere in scia, ma dovrà fare i conti con Codere che, a riposo nello scorso turno, non ha ancora avuto modo di riscattare il pesante 7-2 subito contro HBG Gaming nella quinta giornata. E proprio HBG sarà protagonista di un’altra sfida alla pari, con Lottomatica: entrambe hanno 7 punti e sono pronte a piazzarsi al terzo posto se Gamenet fa cilecca.
Tornare a muovere la classifica: è la parola d’ordine di Snaitech dopo due ko di fila che per trovare il successo contro una pimpante Global Starnet (ha vinto 3-1 nello scorso turno) dovrà sperare in un’altra serata calda di Gianfranco Licenziato il suo uomo gol migliore nonché capocannoniere del torneo con 8 reti. Turno di riposo, infine, per l’ultima in classifica Novomatic, che dovrà attendere una settimana per provare a centrare la sua prima vittoria.

Domani torna anche il Padel, grande novità di questa settima edizione: si gioca il recupero dell’incontro maschile tra Snaitech e Novomatic poi le due formazioni sfideranno rispettivamente Eurobet e Lottomatica. In attesa di domani le emozioni della Gaming Cup si potranno vivere e rivivere sul sito internet del torneo www.gamingcup.it dove saranno pubblicati gli aggiornamenti con risultati, marcatori e classifica generale. Commenti post gara e “selfie” da campo e spogliatoi troveranno invece spazio sulla pagina Facebook ufficiale, mentre highlights, gol e interviste delle partite più importanti saranno visibili su Youtube, seguendo l’account Gaming Cup Roma. In più, gli aggiornamenti sulle classifiche, le cronache delle partite e tutto il resto troveranno spazio sul magazine cartaceo distribuito prima del fischio d’inizio di ogni partita tra campi e spogliatoi. AG/Agipro

Classifica dopo sei giornate

Eurobet 14
Sisal 14
Gamenet 8
HBG Gaming 7
Lottomatica 7
Snaitech 6
Global Starnet 6
Codere 4
Novomatic 1

Classifica marcatori

Gianfranco Licenziato Snaitech 8
Tiziano Tiberti Eurobet 6
Mattia Zito Novomatic 6
Marco Angelini Global Starnet 4
Giuseppe Violi HBG 4
Luca Contardi HBG 3
Francesco Gentilini Sisal 3
Mirko Giosi HBG 3
Antonio Lanzano Codere 3
Ivan Toch Sisal 3
Vincenzo Santini Gamenet 3

Prossimo turno, martedì 19 giugno 2018
Lottomatica-HBG (20:00)        
Sisal-Eurobet (21:00)
Snaitech-Global Starnet (22.00)        
Gamenet-Codere (22.00)
 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password