Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 08:30

Giochi & Finanza

01/06/2021 | 15:30

Giochi, Hageman nuovo direttore finanziario di William Hill

facebook twitter pinterest
Giochi William Hill Hageman direttore finanziario

ROMA - L'operatore britannico William Hill ha annunciato la nomina di Eric Hageman come nuovo direttore finanziario a partire dal 7 giugno 2021. Hageman sostituisce l'attuale Cfo, Matt Ashley, nominato nell'aprile dello scorso anno.
Prima di approdare a William Hill, Eric Hageman è stato direttore finanziario di IWG plc, l'operatore con sede in Svizzera formalmente noto come Regus. Prima ancora ha ricoperto la stessa posizione in diverse società quotate tra cui TeleCity Group plc nel Regno Unito e il gruppo di comunicazioni Royal KPN NV nei Paesi Bassi.
«Siamo lieti di dare il benvenuto a Eric nel team di William Hill. Vanta una vasta esperienza finanziaria e operativa nei settori digitali e tecnologici, nonché esperienza di senior management. Non vedo l'ora di lavorare con lui per traghettare William Hill nel prossimo capitolo della sua storia. Voglio anche ringraziare Matt Ashley per il suo sostanziale contributo a William Hill durante il difficile periodo della pandemia», ha detto l'amministratore delegato di William Hill, Ulrik Bengtsson. «È un momento entusiasmante per entrare a far parte di William Hill, non vedo l'ora di lavorare con il team e il suo azionista Caesars», ha aggiunto Hageman.
Ad aprile, l'operatore di casinò americano Caesars Entertainment ha finalizzato l'acquisizione di William Hill per 2,9 miliardi di sterline.
MSC/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password