Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 14:30

Giochi & Finanza

31/03/2021 | 18:14

Giochi online, Svizzera: Playtech stringe una partnership con Casinò Lugano

facebook twitter pinterest
Giochi online Svizzera: Playtech stringe una partnership con il Casinò Lugano

ROMA – Playtech e l’operatore svizzero Casinò Lugano SA hanno stretto una partnership per lanciare i propri prodotti attraverso il marchio online Swiss4Win.ch del casinò. L’accordo pluriennale permette così a Casinò Lugano diventare il primo operatore nella regione italo-svizzera  ad offrire online i contenuti del casinò dal vivo. Al casinò è stata concessa una licenza di gioco online per la Svizzera nell’aprile 2020, dopo che il paese ha iniziato a utilizzare le licenze nel 2019.

«La continua crescita e sviluppo del mercato dei casinò online in Svizzera negli ultimi anni la rende un’area di crescita entusiasmante per la nostra offerta di casinò e casinò dal vivo. Live Casino è un prodotto verticale chiave per Playtech e non vediamo l’ora di lavorare con Casinò Lugano per fornire la nostra piattaforma IMS omnicanale basata sui dati che può aiutare a guidare la crescita del mercato online», ha dichiarato Shimon Akad, direttore operativo di Playtech.

«Siamo entusiasti di collaborare con Playtech e portare il successo di Casinò Lugano nel mercato online. Il software e la competenza leader del settore di Playtech aiuteranno a offrire ai nostri clienti un’esperienza di casinò online sostenibile e innovativa quando entreremo nel mercato online», ha concluso, invece, Gianmaria Frapolli, amministratore delegato e consigliere di amministrazione di Casinò Lugano SA.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password