Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Giochi & Finanza

02/11/2021 | 11:10

Giochi e finanza: Gambling Index stabile, settimana difficile per il titolo Kambi

facebook twitter pinterest
gambling index settimana stabile bene titolo caesars

ROMA - Settimana stabile per il Gambling Index. Il rendimento medio settimanale è stato dello 0,14% a fronte di una volatilità dei rendimenti – il principale indicatore di rischio - del 5,23%. L’Indice, che sintetizza il trend di oltre 20 società quotate di gaming, ha sottoperformato rispetto al suo benchmark di riferimento, il Ftse100: quest’ultimo ha chiuso la settimana con un +0,57% di rendimento medio a fronte di una volatilità del 2,23%.

Le azioni più brillanti della settimana tra il 25 e il 29 ottobre sono state quelle di Caesars Entertainment Inc., che hanno registrato un rendimento medio del 2,69%. Il titolo in maggiore difficoltà è stato invece Kambi Group AB, con un -1,29% di rendimento medio settimanale.

Wall Street ripiega dai livelli storici raggiunti nella settimana precedente. Prosegue la stagione dei risultati societari, con indicazioni incoraggianti sul fronte della crescita degli utili, anche se restano le preoccupazioni sulle conseguenze dell'aumento dei costi sulla redditività. Al momento, negli Stati Uniti quasi il 40% delle società ha riportato i propri risultati, evidenziando una crescita media degli utili pari al 35,9%, a fronte di una percentuale di sorprese positive pari all’82,5% (Fonte Bloomberg). L'attenzione è rivolta anche alle evoluzioni sul fronte delle nuove misure di stimolo all'economia da parte dell'Amministrazione Biden, oltre ai rapporti tra Usa e Cina. I realizzi e la cautela sembrano caratterizzare anche le Borse asiatiche che hanno archiviato la settimana con contrattazioni a ribasso rispetto al recente passato.

DM/Agipro

Gambling Index (marchio registrato)

Foto credits: MarkusMark (CC BY-SA 3.0)

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password