Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 30/10/2020 alle ore 19:02

Ippica & equitazione

07/10/2020 | 14:10

Ippodromo Snai La Maura, pronto il venerdì di trotto: si rivede Candelario dopo il debutto

facebook twitter google pinterest
 Ippodromo Snai La Maura pronto il venerdì di trotto: si rivede Candelario dopo il debutto

ROMA - Appuntamento del venerdì all’Ippodromo Snai La Maura Trotto di Milano. In pista prima con le prove, alle ore 12 alle ore 14:05, mentre dalle ore 14:20 parte la riunione di corse programmata su 8 prove. L’ingresso, come sempre, è gratuito da via Lampugnano 95 e contingentato alle mille presenze come da DPCM Covid19.

PRIMA CORSA – PREMIO MIND WISE AS

Puledri alle prime uscite, il debutto dei Goccia Caesar Jet è soggetto stimato che può reggere il pronostico e vincere subito. Capitan Spritz un altro ad inizio carriera da considerare, Cameliast invece ha una rottura in curriculum e andrà seguita sgambare. Si rivede Candelario dopo il debutto, la pole darà una mano a Castellamza Sa.

SECONDA CORSA – PREMIO GARDEN VARIETY

In pochi hanno accettato l’ingaggio, anche se la corsa resta incerta. Zarina Bi sarà la naturale favorita, ma trova due avversari tosti come Zoe Ferm, che può fare 1.57 davanti, e Zilath Jet, da seguire in sgambatura e velenosissimo se fosse giusto e sicuro di meccanica. Samima Ferro è veloce ed in forma ma alza troppo il tiro.

TERZA CORSA – PREMIO IN WISE AS

Az Zahr dovrebbe essere il punto fermo di questa gd a nastri, si rivede con piacere a Milano Lino Carlone che dopo sei anni di lontananza è rientrato con due quartini ad Albenga e qui pare pronto per il successo. Antilla Pit ed Ariel di Poggio avversari dichiarati, non facile rendere venti metri per Aida Vdo che comunque è in buona condizione.

QUARTA CORSA – PREMIO ETOILE DE BRUYERE

Torna il Montato alla Maura. Vedremo se il tedesco Gramuller risulterà trainer imbattibile anche in questa specialità dove schiera Adonis CG. Dei nostri Zodiac Roc ha il numero per prendere la testa e provarci. Boys Going Inn ovviamente ha bella chance, tornando davanti occhio al potente Veantur e al super esperto Paco Rabanne, sorprese Zalshan As ed Unuk Bi.

QUINTA CORSA – PREMIO OWN WISE AS

Match stretto tra Delux Ms, la carta di giornata al sulky di Gramuller, e Zagor Roc, tanto potente quanto alterno, e reduce da sfortunata rottura ai 600 finali all’ultima quando stava sfilando per prendere margine. Zeus Ek all’ultima ha deluso e ormai sembra avere i metri contati, Viola non è mai andata così forte però i 2250 della Maura in questo contesto rischiano di essere indigesti, Uynona Ranch di scorta.

SESTA CORSA – PREMIO FRENELLA

Seconda gd di giornata con un favorito evidente in Tiziano, nettamente declassato in G e rientrato in maniera onorevole un mese fa. Usiku e il potente ma non semplice Vinsanto sono de avversari da prendere con le molle. Zarina York è abbastanza svelta e ben sistemata, ambisce ad un compenso.

SETTIMA CORSA – PREMIO UET WISE AS

Bacco Bachò è cavallo veloce e in eccellente condizione, l’idea è che prenda la testa e confezioni un percorso di testa vincente. Beverly Jet è la piazzata di posizione, Brigliadoro agirà come predilige allo speed, Bentley Ferm ha posizione ostica ma gamba e parziale, facesse il netto potrebbe anche vincere. Nuovo training per Bper Gams che farà una corsa di presa di contatto.

OTTAVA CORSA – PREMIO SWAN WISE AS

Anguria Jet è in forma, rimarrà davanti e dovranno tutti fare i conti con lei che ha nelle gambe un miglio in 1.57. Afrodite Grif va tanto forte, all’ultima sbaglia in zona proibita gettando alle ortiche un sicuro successo, qui piace anche se dovrà presumibilmente costruire oppure giocarsi il tutto allo speed secco. A Testa Alta Da e Andrea Spritz sono in corsa, la prima più scattista l’altra più passista.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password