Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/07/2024 alle ore 22:18

Ippica & equitazione

26/06/2024 | 10:45

Ippica, all’Ippodromo del Ghirlandina sabato con il vestito buono: nel Gran Premio Unione Europea Expo Wise As favorito su Betflag

facebook twitter pinterest
All’Ippodromo del Ghirlandina sabato con il vestito buono: nel Gran Premio Unione Europea Expo Wise As favorito su Betflag

ROMA - L'ippodromo del Ghirlandina di Modena è protagonista assoluto sabato grazie alla disputa del Gran Premio Unione Europea (euro 209.000, metri 2080 - Gruppo 1) e del relativo Filly (euro 77.000, metri 1600 - Gruppo 2), prove riservate a trottatori di quattro anni.

Nella prova open, l'Unione Europea, Expo Wise As va considerato a tutti gli effetti il favorito e questo nonostante la presenza di Executiv Ek, in ordine spaccato. Un rispetto dei ruoli avallato anche da Betflag, provider leader nell'offerta a quota fissa online, che nel proprio antepost propone Expo Wise quale cavallo da battere a 2,15.

Anche nell'Unione Europea Filly riservato alle sole femmine è un'allieva di Alessandro Gocciadoro il punto di riferimento per tutte. East Asia deve ancora mostrarsi per quel che è in questa versione, ma per Betflag resta comunque la osservata speciale a 2,5. La compagna di training Eleonor di Poggio la principale alternativa.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password