Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 10:15

Ippica & equitazione

10/05/2022 | 16:00

Ippica, Betflag: i Gran Premi di trotto domenica fanno tappa a Modena

facebook twitter pinterest
BETFLAG 	I GRAN PREMI DI TROTTO DOMENICA FANNO TAPPA A MODENA

ROMA - Il circuito dei Grandi Premi del trotto italiano domenica fa tappa all'ippodromo della Ghirlandina di Modena grazie al doppio appuntamento relativo al Gran Premio Tito Giovanardi - Memorial Giorgio Ghittoni (euro 154.000, metri 2080 - Gruppo 1) e al Gran Premio Carlo Cacciari (euro 66.000, metri 1600 - Gruppo 2) riservati ai tre anni.

GIOVANARDI - Sono in dodici al via dietro le ali dell'autostarter. E' il giorno dell'atteso rientro di Denzel Treb. Assente dallo scorso anno, il leader della generazione 2019 ha avuto in dote al sorteggio un promettente numero 1, tanto che BetFlag - provider online leader nel settore dell'offerta di quota fissa online - lo propone favorito a 3 nel suo antepost di avvicinamento alla corsa. La prima alternativa è Dimitri Ferm, il quale ha pescato il 5 e resta sul piazzamento ottenuto a Padova un paio di settimane fa nell'Eldoowd Medium.

CACCIARI - Anche la prova riservata alle femmine propone dodici partecipanti. E pure qui c'è da vedere un atteso rientro, quello della capofila in rosa nella passata stagione Diletta Axe. La portacolori del trainer francese Philippe Allaire ha però pescato in seconda fila il 9 e questo spiega il 3,5 proposto da BetFlag per lei in antepost. La cavalla da battere nonostante sia all'esordio al massimo livello è infatti Daytona di Cecco, valutata a 2,25, la quale resta su una ottima serie di vittorie da quando è passata in allenamento a Fausto Barelli e Pietro Gubellini.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password