Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 10:00

Ippica & equitazione

27/03/2024 | 17:30

Ippica: a Pasqua cavalli in pista per il Gran Premio Italia su Betflag

facebook twitter pinterest
BETFLAG A PASQUA CAVALLI IN PISTA PER IL GRAN PREMIO ITALIA

ROMA - Bologna campo principale della Pasqua al trotto complice la disputa delle due manches divise per sesso del Gran Premio Italia (euro 37.400 ciascuna, metri 2060), tradizionale appuntamento dell'iter classico riservato a cavalli nati e allevati nel nostro paese di 3 anni.

MASCHI - E' naturale che il maggiore motivo di interesse tecnico sia il rientro dopo quasi cinque mesi di sosta invernale di Fargo Wise As. Il numero pescato all'estrazione dei numeri da quello che l'anno scorso ha dimostrato coi risultati di essere il leader generazionale genera dubbi. Prende così corpo la chance di Floy di Girifalco, ben sistemato invece dietro le ali dell'autostart. L'altro Gocciadoro Fellow Wise As è in seconda fila, ma resta un possibile candidato. La pensa così anche Betflag che nel proprio antepost propone Fargo Wise As nel ruolo di favorito a 1,75 e Fellow Wise a 4,8.

FEMMINE - L'estrazione dei numeri ha agevolato Francy Caf che da buona scattista potrebbe utilizzare la posizione per essere protagonista sin dall'avvio. Il ruolo di punto di riferimento per tutte ben s'adatta però a Funny Gio, costretta ad avviarsi in seconda fila. E' lei per Betflag la sorvegliata speciale tenuto conto del 2 proposto sempre in ante post dal provider leader nel segmento di offerta online a quota fissa. Francy Caf resta l'alternativa a 4, mentre Funny Girl è la prima delle sorprese a 5.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password