Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/05/2024 alle ore 20:46

Ippica & equitazione

19/03/2024 | 18:10

Ippica, Betflag: a Trieste in pista per il Gran Premio Giorgio Jegher

facebook twitter pinterest
BETFLAG A TRIESTE CAVALLI IN PISTA PER IL GRAN PREMIO GIORGIO JEGHER

ROMA - Il giro d'Italia ad alto livello sponda trotto tocca domenica Trieste. Va infatti in scena l'edizione 2024 del Gran Premio Giorgio Jegher (euro 37.400, metri 1660), classica di Gruppo III riservata ai free for all, gli anziani indigeni e non.

In dieci al via dietro le ali della macchina sull'anello da 800 metri del Montebello. Il gioco dei numeri non ha privilegiato certo Denver Gio, L'allievo di Alessandro Gocciadoro ha pescato il 7, alla corda della seconda fila. Non meno sfortunato Back on Top, che ha avuto in dote l'8. Meglio è andata all'altro pensionario di Gocciadoro, Cointreau, finito al 5 e in questa occasione affidato a Federico Esposito. E' andata bene invece a Diluca Mo, all'1 dello schieramento. Anche un partitore come Zefiro d'Ete può sperare grazie al 3 scritto sul sellino.

Provider leader nel settore dell'offerta di scommesse a quota fissa sull'online, Betflag propone nel proprio ante post informativo Denver Gio favorito a 2.6, ma variegata è la serie di alternative. Quella principale propone proprio il compagno di training Cointreau a 4.5.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password