Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/05/2024 alle ore 21:07

Ippica & equitazione

23/08/2023 | 12:30

Ippica: su Betflag Follonica campo principale del fine settimana di trotto

facebook twitter pinterest
BETFLAG FOLLONICA CAMPO PRINCIPALE DEL FINE SETTIMANA DI TROTTO

ROMA - Follonica campo principale del fine settimana di trotto in Italia. Sabato prossimo 26 agosto vanno in scena le due prove divise per sesso del Città di Follonica (euro 66.000 ciascuna - metri 2200), Gruppi 2 riservati ai 4 anni maschi e femmine.

MASCHI - Il derbywinner Dimitri Ferm ha sorteggiato il 12 nella dozzina al via dietro le ali dell'autostarter. Questo amplifica il ruolo di favorito di Diamond Truppo, reduce dal successo al Garigliano nel Criterium dei 4 anni, e quello di Dolce Viky in quello di principale avversario. Entrambi sono allenati da Alessandro Gocciadoro e affidati rispettivamente ad Antonio Simioli e Manuel Pistone, recente vincitore a Montegiorgio del Campionato Guidatori. Nell'antepost informativo, BetFlag - provider leader del settore - propone Diamond a 2,3 e Dolce Viky a 3,5 con Dimitri ben più alto, a 7.

FEMMINE - Anche Daughter As ha vinto al Garigliano a inizio agosto, il Campionato Femminile dei 4 anni. E come allora è il punto di riferimento, tanto per cambiare per il training di Gocciadoro, ma stavolta con le mani di Francesco Tufano. Il 9 non è stato sorteggio benevolo, ma la superiorità dimostrata fa giurisprudenza. Due Italia è come allora l'avversaria principale, tenuto conto dell'1 avuto in dote all'estrazione dei numeri. 1,7 la quota proposta in antepost da BetFlag per la portacolori della napoletana Ecurie Carsko.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password