Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/05/2024 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

10/04/2024 | 10:00

Betflag, il Gran Premio Città di Torino si fa in due

facebook twitter pinterest
BETFLAG IL GRAN PREMIO CITTA’ DI TORINO SI FA IN DUE

ROMA - L'ippodromo di Vinovo è ancora sotto i riflettori a sette giorni di distanza dalla disputa del Costa Azzurra. A tenere alta l'attenzione vanno infatti in scena le due manches divise per sesso del Gran Premio Città di Torino (euro 66.000 ciascuna, metri 2060), gruppi II riservati ai nati 2020, i 4 anni.

MASCHI - Provider leader del segmento di mercato relativo alla quota fissa online, Betflag propone un antepost incerto. Sì, Edy Girifalco Gio attira l'attenzione, ma a 3 è un favorito spendibile. Non troppo lontani nella valutazione Eolo Jet, doppio vincitore classico in questo inizio di stagione, proposto a 4 ed Express d'Arc, valutato a 5. In tredici i cavalli al via dietro le ali della macchina.

FEMMINE - Anche qui sono in tredici. E la situazione per i quotisti è se possibile ancora più incerta. Eleonor di Poggio, gratificata da un favorevole 1 all'estrazione dei numeri, ed Eva Kant Gio sono infatti offerte entrambe da Betflag a 4,85. E’ invece a 5,75 la chance di Esmeralda Bez. E se a 7 si può puntare Euphoria Bi e a 8 Ete Jet il quadro clinico è evidente...

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password