Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/05/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

29/04/2024 | 12:30

Ippica, Betflag: Napoli si veste a festa per il Gran Premio Lotteria

facebook twitter pinterest
BETFLAG NAPOLI SI VESTE A FESTA PER IL GRAN PREMIO LOTTERIA

ROMA - Arriva maggio ed è tempo di Gran Premio della Lotteria (euro 660.000, metri 1600 - Gruppo 1). Mercoledì prossimo nella conca di Napoli va infatti in scena la 75esima edizione della classica faro della primavera di trotto italiana.

La formula è quella tradizionale: tre batterie e 24 cavalli equamente divisi a cercare l'accesso all'evento conclusivo, una finale che anche quest'anno si annuncia equilibrata.

Tutti alla caccia di Vernissage Grif, il vincitore delle ultime due edizioni della prova e quindi alla caccia di quel terzo successo consecutivo che lo proietterebbe nella storia di Agnano. Anche per Betflag - provider leader di mercato nel segmento di offerta a quota fissa online - è il cavallo da battere. La quota proposta in antepost è 2,45. In alternativa si guarda ad Akela Pal Ferm a 6,75 e Bleff Dipa a 7, ma attenzioni vengono risposte anche in Capital Mail (8) e Banderas Bi (9).

Il carattere di internazionalità della corsa è garantito dalla presenza dei francesi Elie de Beaufoir, Gigolo Lover ed Eclat de Gloire, ai quali va accomunato lo svedese Night Brodde.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password