Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/06/2024 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

20/09/2023 | 12:30

Betflag, il trotto da non perdere domenica a Bologna: Cavalli in pista per il Gran Premio Continentale e Filly, Denver Gio favorito a 2,60

facebook twitter pinterest
Betflag il trotto da non perdere domenica a Bologna Cavalli in pista per il Gran Premio Continentale e Filly Denver Gio favorito a 2 60

ROMA - Il circuito itinerante dei Grandi Premi di trotto tocca un'altra stazione importante. Domenica a Bologna vanno infatti in scena le due manches del Gran Premio Continentale (euro 154.000, metri 2060 - Gruppo 1) e del relativo Filly (euro 66.000, metri 1660 - Gruppo 2), prove internazionali riservate ai quattro anni.

CONTINENTALE - È una delle corse - faro riservate ai nati 2019, un incontro - scontro fra chi ha corso in Italia per tutto il tempo e alcuni soggetti reduci da una prolungata campagna scandinava. È il caso di Denver Gio, che ha avuto in dote un esiziale 1, ma anche del compagno di allenamento Dakovo Mail. Chi è rimasto nel nostro paese ha invece in Diamond Truppo il leader, tenuto conto dei risultati e del declino tecnico del derbywinner Dimitri Ferm. Il primo ha il 5, numero ideale. Meno fortunato Diluca Mo, terminato all'alto della prima fila al 6. In costruzione dal 9 dovrà agire Dolce Viky. Il carattere di internazionalità è garantito dalla presenza dello yankee di Svezia Jetborne, reduce da buone prestazioni al nord Europa. Per BetFlag - provider leader nel segmento di offerta a quota fissa online - Denver Gio da battere a 2,60, leggermente preferito in antepost a Diamond Truppo, valutato 2,80.

FILLY - Daughter As non è certo fortunata quando si parla di estrazione dei numeri, ma la superiorità dimostrata in questa stagione, la crescita costante e un margine di miglioramento ancora possibile la pone nelle vesti di evidente punto di riferimento nella prova al femminile. Ha il 9 su 9, il che significa pista piccola sì, ma minor traffico. La valutazione in antepost di BetFlag è 2,25. Il miglio, l'anello da 800 metri e il 3 di sorteggio consentono a Due Italia di sperare di accorciare il gap - apparso evidente - e magari invertire il trend estivo. È 4,00 in discesa la quota. In base alle caratteristiche tecniche Dali Prav è ben messa dopo il sorteggio al 2, valutata però a 8 dal provider. Molto meno accattivante Dilva Jet, costretta ad accomodarsi al 6 e proposta a 21,00.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password