Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/04/2019 alle ore 07:30

Ippica & equitazione

14/02/2019 | 16:10

Caso Capannelle, Pelonzi (PD): "Confusione al Comune, la sindaca Raggi partecipi al consiglio straordinario"

facebook twitter google pinterest
Capannelle Pelonzi PD Comune Raggi

ROMA - «Grave che la sindaca Raggi finga di non sapere che la protesta della persona che ieri ha tentato di darsi fuoco in piazza del Campidoglio riguardi la vertenza relativa all'ippodromo di Capannelle e non sia in alcun modo assimilabile alla mobilitazione dei pastori sardi che lamentano l'esiguità dei compensi sul latte ovino». Lo sottolinea in una nota il capogruppo del Pd capitolino, Antongiulio Pelonzi. Questa mattina ai giornalisti che le chiedevano se fosse preoccupata per il lavoratore di Capannelle, la sindaca ha risposto: «Purtroppo questa persona era in realtà uno dei pastori sardi, una vicenda che il Governo dovrà attenzionare bene».
«La confusione in Campidoglio è grande. O la sindaca è distratta, sommersa dai gravi problemi che attanagliano la nostra città, o questo è l'ennesimo goffo tentativo per continuare a ignorare la gravità rappresentata dalla chiusura dell'Ippodromo della Capitale. Raggi partecipi al consiglio straordinario da noi richiesto proprio quest'oggi», conclude.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Mipaaft premio galoppo 2019

Ippica, Mipaaft: un premio aggiunto per il galoppo 2019

19/04/2019 | 10:36 ROMA - Il ministero delle Politiche agricole ha pubblicato un decreto che stabilisce un Premio aggiunto ai proprietari, allenatori e fantini, per il periodo 1° maggio – 31 dicembre 2019. Secondo i criteri di attribuzione,...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password