Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/07/2020 alle ore 11:05

Ippica & equitazione

14/01/2020 | 11:56

Cavalli a Roma 2020 porterà la firma di Veronafiere

facebook twitter google pinterest
Cavalli a Roma 2020 porterà la firma di Veronafiere

ROMA - Fiera di Roma e Veronafiere collaboreranno per la prossima edizione della rassegna “Cavalli a Roma”. L'edizione 2020, in programma dal 13 al 16 febbraio nel quartiere espositivo capitolino - si legge in una nota della Fise - sarà organizzata da Veronafiere, mentre la proprietà del marchio resta di Fiera Roma. Le novità principali riguarderanno il format: sempre più trasversale ai diversi ambiti legati al mondo equestre, con iniziative specifiche rivolte al pubblico di appassionati, sportivi, allevatori e operatori. Ricco il programma, articolato su quattro giornate di gare, eventi e offerte commerciali che coinvolgeranno l’intero comparto che ruota intorno al fantastico e articolato mondo del cavallo.
In programma per la disciplina del Salto Ostacoli al padiglione 3, un concorso nazionale a 6 stelle, mentre con gli Attacchi, oltre al concorso promozionale si potrà assistere alla formula del Jump & Drive. Si disputeranno partite di Horse-Ball e ci saranno spazi dedicati ai pony e bambini, con giochi e percorsi didattici. Non mancheranno spettacoli e varie forme di intrattenimento, che avranno protagonista sempre il nostro amico Cavallo, declinato in tante diverse versioni. Sulla scia del successo scaligero sarà proposto lo spazio Horse Friendly, spazio dedicato al confronto per gli “horse tellers” sui metodi di addestramento ed interpretazione del linguaggio del cavallo.

 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Equitazione Zorzi GP St Tropez Grimaud

Equitazione, nono posto per Zorzi nel GP di St Tropez-Grimaud

06/07/2020 | 11:05 ROMA - Il caporal maggiore Alberto Zorzi, in sella a Cinsey, è stato il migliore tra gli italiani nel Gran Premio del CSI5* di St. Tropez-Grimaud, chiuso in nona posizione (0/4; 41.54). Zorzi - si legge sul sito della Fise -...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password