Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Ippica & equitazione

09/02/2019 | 15:30

Cavalli a Roma dal 15 al 17 febbraio, i ragazzi del San Raffaele in sella

facebook twitter pinterest
Cavalli a Romal San Raffaele sella

ROMA - Continua ad arricchirsi, e lo farà fino alla vigilia della sua apertura prevista per venerdì 15 febbraio, il palinsesto di Cavalli a Roma, la kermesse dedicata al mondo equestre che si terrà negli spazi di Fiera di Roma fino a domenica 17.
All’imperdibile appuntamento capitolino nel segno del cavallo e di uno stile di vita improntato al rispetto, alla reciprocità e alla sostenibilità in tutte le sue declinazioni saranno infatti presenti anche i ragazzi del Centro di riabilitazione equestre del San Raffaele di Viterbo, già famoso e apprezzato come Villa Buon Respiro.
Cavalieri e amazzoni, con disabilità e no, insieme con i loro biondissimi cavallini Haflinger - una preziosa biodiversità italiana originaria dell’Alto Adige - saranno infatti tra i protagonisti dell’edizione 2019 nel padiglione Slow Life. Il carosello che li vedrà impegnati in campo a tempo di musica sarà condotto da Mauro Perelli e offrirà ai visitatori di Cavalli a Roma la tangibile dimostrazione di come il rapporto con il cavallo sia da sempre sinonimo di integrazione, solidarietà ed empatia.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password