Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2019 alle ore 19:01

Ippica & equitazione

09/02/2019 | 15:30

Cavalli a Roma dal 15 al 17 febbraio, i ragazzi del San Raffaele in sella

facebook twitter google pinterest
Cavalli a Romal San Raffaele sella

ROMA - Continua ad arricchirsi, e lo farà fino alla vigilia della sua apertura prevista per venerdì 15 febbraio, il palinsesto di Cavalli a Roma, la kermesse dedicata al mondo equestre che si terrà negli spazi di Fiera di Roma fino a domenica 17.
All’imperdibile appuntamento capitolino nel segno del cavallo e di uno stile di vita improntato al rispetto, alla reciprocità e alla sostenibilità in tutte le sue declinazioni saranno infatti presenti anche i ragazzi del Centro di riabilitazione equestre del San Raffaele di Viterbo, già famoso e apprezzato come Villa Buon Respiro.
Cavalieri e amazzoni, con disabilità e no, insieme con i loro biondissimi cavallini Haflinger - una preziosa biodiversità italiana originaria dell’Alto Adige - saranno infatti tra i protagonisti dell’edizione 2019 nel padiglione Slow Life. Il carosello che li vedrà impegnati in campo a tempo di musica sarà condotto da Mauro Perelli e offrirà ai visitatori di Cavalli a Roma la tangibile dimostrazione di come il rapporto con il cavallo sia da sempre sinonimo di integrazione, solidarietà ed empatia.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippodromo snai la maura varietà luis

Ippodromo Snai La Maura, Varietà Luis non delude

21/02/2019 | 18:45 ROMA – All’Ippodromo Snai La Maura di Milano giovedi’ di corse con in programma sette corse che ha visto nella chiusura del pomeriggio il Premio Agilita, una prova sui 1650 metri per cavalli di cat. D in cui c’era...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password