Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2024 alle ore 12:37

Ippica & equitazione

13/05/2021 | 18:00

Coni, Di Paola (Fise) eletto nella Giunta Nazionale: "Successo di tutto il movimento sportivo equestre"

facebook twitter pinterest
Coni Di Paola Fise Giunta Nazionale

ROMA - Il Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri Marco Di Paola è stato eletto componente della Giunta Nazionale del Comitato Olimpico nazionale Italiano, nel corso del 282° Consiglio Nazionale chiamato a eleggere i vertici dell'Ente per il quadriennio 2021-2024. Le elezioni, che hanno confermato Giovanni Malagò per il suo terzo mandato alla guida dell’organo di Governo dello sport italiano con il 79,71% delle preferenze, si sono tenute al Tennis Club Bonacossa di Milano. 
Avvocato e imprenditore romano, Marco Di Paola, 53 anni compiuti lo scorso 7 maggio, al suo secondo mandato come Presidente della Fise è stato eletto nella Giunta del Coni in rappresentanza delle Federazioni Sportive Nazionali e delle Discipline Sportive Associate, si legge in una nota della Fise. 
«Sono molto orgoglioso per questo riconoscimento ricevuto dal mondo dello Sport. Ritengo che sia un successo di tutto il movimento sportivo equestre, che in questi anni mi ha dato fiducia e supportato con risultati sportivi e gestionali importanti. Anche in questo nuovo e impegnativo incarico profonderò tutta la professionalità e la dedizione che mi anima per far vincere lo sport. Ringrazio anche i miei Consiglieri e Presidenti regionali che mi aiutano a svolgere questi incarichi e soprattutto la mia famiglia che mi consente di dedicarmi a questa bellissima passione», ha detto Di Paola.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password