Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

07/03/2020 | 16:53

Coronavirus, all'Ippodromo Snai La Maura domani si corre a porte chiuse

facebook twitter pinterest
Coronavirus Ippodromo Snai La Maura

ROMA - All’Ippodromo Snai La Maura la riunione di corse della domenica si svolgerà a porte chiuse. Sarà interdetto, dunque, l’ingresso al pubblico a causa della situazione creata dal Coronavirus sul territorio lombardo e italiano, e dalle specifiche disposizioni del governo e del ministero emanate in questi giorni. Il programma all’impianto del trotto milanese, quindi, prevede sette prove a partire dalle ore 14:45. Vediamo nello specifico i protagonisti corsa per corsa.
 
PRIMA CORSA – PREMIO FOREIGN WATERS
 
Baltimora Lux sfrutta il programma e trova un ingaggio ampiamente alla sua portata, pur senza sottovalutare la lesta Bugia d’Amore, che ha poca carta ma nell’insieme discreta sostanza. Born to Run Tur è lesta e in progresso, Bangla d’Esi ha sbagliato al debutto dopo sgambatura discreta, ci riprova, pare difficile per Be Queen Francis.
 
SECONDA CORSA – PREMIO FLAWLESS BLUESTONE
 
Si rivede Anna Maria Italia, alla prima per Ehlert, si tratta di cavalla di gran potenziale, va seguita sgambare ma qui è una favorita evidente anche se Adaida Park dopo il rientro potrebbe essere pronta per un millesei corposo. Aesir Selva più piazzata che vincente, rientra dopo lunga assenza Aper Mede Sm per la quale va usata ovvia prudenza, Giulianova e Az Zahr di scorta.

TERZA CORSA – PREMIO TOSS OUT

 
Clou nel quale la più forte è Zeta Spritz che dovrebbe poter confezionare un rotolo intorno all’1.57, misura che dovrebbe essere sufficiente per tenere a bado lo speed di Zarina Ross e la qualità di Zanna Jet, ultimamente regolare ma poco vincente. Zenalda in seconda fila perde molto, Zillaz e il potente Zodiac Sm non sono fuori corsa.

QUARTA CORSA – PREMIO CHIPMATE 

 
Autorithy Wise ha nella gambe un miglio in 1.57.5 o giù di lì, se la prende lineare sarà da battere per la potente Annetta Effe che alla prima per Baroncini, vociferata, ha galoppato e ci riprova ovviamente con giuste ambizioni. Ariah Pink è in forma ma sicuramente inferiore in quanto a mezzi. Avocado Jet dopo il debutto cerca moneta dalla seconda fila, Apple Time non sarebbe fuori corsa se desse il meglio di se.
 
QUINTA CORSA – PREMIO REEL FISH 
 
Zeni rientra, è cavalla veloce che era piaciuta negli ultimi ingaggi, la proviamo favorita nei confronti di Zorko, che arriva da Trieste sulla scorta di tre successi a seguire, dura valutarlo, certo il sette non lo aiuterà tatticamente. Zia Pina Gnafà ha il numero per far bene, Zunbava è reduce da vittoria a 50 contro 1, Zoya Kronos ci sta per categoria e non per forma, Ze Firo se giusto di meccanica è in corsa.

SESTA CORSA – PREMIO POSITANO D’ETE

 
Maratonina gd di proprietà nella quale Ubi Jet pare un favorito netto, l’ultima lo dice in progresso, l’idea è che vada davanti e gestisca in una corsa che pare tutta da start considerando che Titanio Baldini e Uetra Fel hanno ottime chance di far bene. A meno 20 piacciono il passista Tapis e anche il redivivo Ravel Ek che però dovrà sopravvivere a cinque curve. Durissima la doppia penalità per Troi Holz e Uncle Nico.
 
SETTIMA CORSA – PREMIO CRUISE TEAM
 
Bijou dovrebbe essere il nome giusto, ha forma e mezzi e soprattutto il numero per andare davanti e gestire. Back on Top è ancora molto verde, potenzialità ce ne sono ma all’ultima ci è voluta tutta la perizia di Roberto Vecchione per tenerlo di trotto in percorso d’attacco. Boniek Spritz un’altra idea, Bper Ga,s ha gettato alle ortiche in sicuro terzo all’ultima galoppando ai 300 finali, Bogart Roc per ora delude ma i mezzi non gli mancano.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password