Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/03/2019 alle ore 17:31

Ippica & equitazione

14/05/2018 | 12:33

Endurance, Costanza Laliscia candidata come rappresentante degli atleti FEI

facebook twitter google pinterest
Endurance Costanza Laliscia atleti FEI

ROMA - Una grande opportunità per Costanza Laliscia, candidata al Comitato Fei come rappresentante degli atleti per la disciplina Endurance. La Federazione Equestre Internazionale ha indetto delle elezioni per individuare i futuri rappresentanti degli atleti per gli otto comitati delle varie discipline FEI, tra cui l’endurance. Ben 52 atleti provenienti da 26 Paesi dei 5 continenti si sono candidati per le posizioni aperte, dimostrando un grande interesse a voler prendere parte alla ridefinizione della direzione futura da seguire per gli sport equestri.
Costanza, punta di diamante del Fuxiateam, un’atleta eccellente che può vantare 5 medaglie d´oro nel campionato italiano tra senior e junior & young riders, nonché numerosi altri riconoscimenti di livello mondiale, ha colto al volo l’invito alla candidatura da parte della Fei: «Sono giovane e sono una combattente. Sono già la campionessa italiana e spero di poter essere anche per voi la campionessa di cui poter andar orgogliosi», ha detto.
I candidati potranno essere eletti dagli atleti sopra i 18 anni che hanno gareggiato in uno degli ultimi due Senior FEI World Championships, ai Giochi Olimpici o alle Paraolimpiadi nella stessa categoria dei candidati, tramite un´elezione online che sarà aperta dal 29 luglio al 23 settembre.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica SNAI San Siro

Ippica, all’Ippodromo SNAI San Siro sabato Pazzesco

23/03/2019 | 19:41 ROMA - All’Ippodromo SNAI San Siro un fine settimana di corse che coincide con le Giornate di Primavera del Fondo Ambiente Italiano che anche quest’anno ha inserito nella lista dei 1100 luoghi piu’ belli d’Italia...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password