Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Ippica & equitazione

14/05/2018 | 12:33

Endurance, Costanza Laliscia candidata come rappresentante degli atleti FEI

facebook twitter pinterest
Endurance Costanza Laliscia atleti FEI

ROMA - Una grande opportunità per Costanza Laliscia, candidata al Comitato Fei come rappresentante degli atleti per la disciplina Endurance. La Federazione Equestre Internazionale ha indetto delle elezioni per individuare i futuri rappresentanti degli atleti per gli otto comitati delle varie discipline FEI, tra cui l’endurance. Ben 52 atleti provenienti da 26 Paesi dei 5 continenti si sono candidati per le posizioni aperte, dimostrando un grande interesse a voler prendere parte alla ridefinizione della direzione futura da seguire per gli sport equestri.
Costanza, punta di diamante del Fuxiateam, un’atleta eccellente che può vantare 5 medaglie d´oro nel campionato italiano tra senior e junior & young riders, nonché numerosi altri riconoscimenti di livello mondiale, ha colto al volo l’invito alla candidatura da parte della Fei: «Sono giovane e sono una combattente. Sono già la campionessa italiana e spero di poter essere anche per voi la campionessa di cui poter andar orgogliosi», ha detto.
I candidati potranno essere eletti dagli atleti sopra i 18 anni che hanno gareggiato in uno degli ultimi due Senior FEI World Championships, ai Giochi Olimpici o alle Paraolimpiadi nella stessa categoria dei candidati, tramite un´elezione online che sarà aperta dal 29 luglio al 23 settembre.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password