Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 10:05

Ippica & equitazione

19/03/2021 | 14:05

Equitazione, Fise: salto ostacoli, riprogrammate le gare interesse federale

facebook twitter pinterest
Equitaazione Fise salto ostacoli gare

ROMA - Con il prossimo 22 di marzo ripartono le competizioni degli sport equestri in Italia e la Federazione Italiana Sport Equestri si è fatta trovare pronta per la riprogrammazione degli appuntamenti di interesse federale che erano stati spostati a data da destinarsi. Tutti gli eventi - si legge in una nota - ripartiranno sulla base delle linee guida e delle buone pratiche deliberate dalla Federazione.
In considerazione delle varie date già previste dal calendario nazionale la Federazione ha stabilito, dunque, di riprogrammare le gare: il Test Event giovanile e pony si svolgerà dal 15 al 18 aprile negli impianti dell’Alcle di Manerbio (Bs); la Selezione per il Campionato d’Europa Ambassador avrà luogo dal 16 al 18 aprile presso l’Associazione Sportiva Etrea di Busto Arsizio (Va); il Test Event giovani cavallisi svolgerà, invece, dal 7 al 9 maggio presso le Scuderie del Leon d’Ordi Truccazzano (Mi).
In vista dei prossimi appuntamenti della stagione, la Direzione sportiva avrà la facoltà di individuare alcune gare di visione e preparazione nell’ambito delle date già previste dal calendario nazionale.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password