Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Ippica & equitazione

30/03/2021 | 18:00

Equitazione, via alle iscrizioni per i Campionati Italiani Seniores, Amazzoni e Interforze

facebook twitter pinterest
Equitazione Campionati Italiani Seniores Amazzoni Interforze

ROMA - È in programma tra un mese uno degli appuntamenti più attesi nel panorama del salto ostacoli. I Campionati Italiani Seniores, Amazzoni e Interforze - si legge in una nota della Federazione Italiana Sport Equestri - si svolgeranno negli impianti del Circolo Ippico Le Siepi di Cervia dal prossimo 29 aprile al 2 maggio. Nell’ambito dello stesso evento, per il quale sono aperte le iscrizioni, si svolgeranno anche i Criterium Italiano Seniores 2° grado, Criterium Italiano Seniores 1° grado, Criterium Seniores Brevetti, Criterium Italiano Amazzoni 2° grado, Criterium Italiano Amazzoni 1° grado, Trofeo Italiano Amazzoni1° grado, Trofeo Seniores Avviamento Brevetti, Trofeo Italiano Seniores Brevetti e Trofeo Italiano Seniores 1° grado.
C’è grande attesa per l’appuntamento di Milano Marittima perché anche quest’anno saranno messi in palio i primi posti destinati agli azzurri per lo CSIO di Roma Piazza di Siena ai primi tre binomi classificati nel Campionato Italiano Assoluto (oro, argento e bronzo). A Cervia occhi puntati anche sulla spettacolare categoria delle sei barriere, che darà il pass per l’analoga prova che pure si svolge a Piazza di Siena. 
avalieri e amazzoni in divisa, invece, scaldano i motori per l’edizione 2021 del Campionato Italiano Interforze outdoor individuale e squadre, che si svolgerà come sempre in occasione del campionato Italiano. La classifica del Campionato Italiano Interforze individuale sarà estrapolata da quella del Campionato italiano Assoluto, mentre le squadre delle Forze e dei Corpi Armati si confronteranno sul campo nell’avvincente gara a squadre interforze. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password