Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 20:38

Ippica & equitazione

09/09/2021 | 15:30

Equitazione, Campionato d’Europa dressage: conclusa la gara a squadre

facebook twitter pinterest
Equitazione Campionato Europa dressage

ROMA - Con l’ingresso in rettangolo degli ultimi due binomi per l’Italia si è chiusa la gara a squadre ai Campionati d’Europa di Dressage in corso di svolgimento a Hagen in Germania.
L’appuntato Valentina Truppa su Ranieri - si legge in una nota della Fise - ha conseguito il 62,360%, mentre Tatiana Miloserdova su Florento Fortuna ha totalizzato il 59,938%. I due punteggi sommati al risultato di Roberto Brenna e Diamant (61,522%), in campo ieri, fanno chiudere la squadra italiana al quindicesimo posto sulle quindici squadre in campo. 
La medaglia d’oro è andata alla Germania (238,944), argento per la Gran Bretagna (232,345), bronzo per la Danimarca (231,165). 
Conclusa la gara a squadre, il Campionato Europeo continua con le prove individuali. Oggi, giovedì 9 settembre, in programma il Grand Prix Special, valido per l’assegnazione delle medaglie individuali tecniche, mentre sabato il Grand Prix Freestyle che assegnerà i titoli artistici. Prossimo step per l’Under 25 Valentina Remold su Fraeulein Auguste Mj sarà il Grand Prix (in programma in due parti nelle giornate di venerdì e sabato), valido per le medaglie tecniche. Domenica, invece, è previsto il GP Freestyle. 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password