Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/08/2021 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

03/05/2021 | 15:49

Equitazione, Campionato Italiano Amazzoni: Giulia Martinengo Marquet conquista l'oro

facebook twitter pinterest
Equitazione Campionato Italiano Amazzoni Giulia Martinengo Marquet

ROMA - Dopo le tre medaglie d’argento conquistate nel Campionato Italiano assoluto, nel Campionato italiano individuale interforze e nel Campionato italiano interforze a squadre, arriva un’altra medaglia per il 1° aviere capo Giulia Martinengo Marquet. È lei, ricorda una nota della Federazione Italiana Sport Equestri, la Campionessa italiana amazzoni 2° grado di salto ostacoli per il 2021.
Martinengo ha conquistato il titolo ieri, nel corso dellultima giornata del Campionato Italiano DeNiroBootCo che si è chiusa al Circolo Ippico Le Siepi di Cervia.  Il 1° aviere capo in sella a Starlett ha chiuso le tre manche previste dal regolamento di gara con un solo errore nelle tre giornate (0/0/4). La medaglia d’argento è andata ad Angelica Marinelli in sella a Sisko (0/1/4), mentre il bronzo è al collo di Carla Cimolai su Belino Z (1/1/5). A conquistare la medaglia d’oro nel Criterium Italiano senior 2° grado è stata Clio Boni in sella a Galaxy, argento per Andrea Castrichella su Vangelis De Buissy, mentre bronzo a Rachele Borri su Anebhel.
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Cesena Riccardo Grassi 2021 Deimos Racing

Ippica, Cesena: il Riccardo Grassi 2021 è di Deimos Racing

02/08/2021 | 09:18 ROMA - Spettacolo e tecnica nella calda serata di fine luglio al Savio, clima torrido e tante belle corse a deliziare il folto pubblico accorso sulle tribune e nel parterre del trotter caro alla famiglia Grassi. Dodici al via i free...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password