Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/10/2020 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

03/09/2020 | 17:46

Equitazione, Completo: azzurri in campo a Sopot e Marbach

facebook twitter google pinterest
Equitazione Completo: azzurri in campo a Sopot e Marbach

ROMA - Test importante per gli azzurri del completo, da oggi in gara in Polonia. Nel CCI4*-L di Sopot - si legge in una nota - al via Susanna Bordone con Emerald Jonny e Imperial van de Holtakkers, Mattia Luciani con Leopol K, Good Luck e Beaucatcher, e Filippo Gregoroni con Loughehoe Legend.

Azzurri ai nastri di partenza anche nel CCI3*-L, nel CCI3*-S e nel CCI2*-S dell'appuntamento polacco. Nella competizione a tre stelle dal format ‘long’ a difendere il tricolore c’è Fabio Fani Ciotti con Suttogo Georg, mentre in quella ‘short’ Susanna Bordone presenta Innwah's Miracle e Walvis Bay e Simone Sordi Chocolat de Ligniere. Ancora Sordi, infine, è iscritto nel CCI2*-S con Ballyartan Contessa.  

In Germania, invece, Pietro Grandis si appresta ad affrontare il CCI2*-S di Marbach con tre cavalli: Fortune III, Kilcandra Ocean Power e Scuderia 1918 Future.

 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

equitazione fieracavalli

Equitazione, annullata la 122ª edizione di Fieracavalli

27/10/2020 | 13:40 ROMA - È stata annullata la 122ª edizione di Fieracavalli, prevista a Verona dal 5 all’8 e dal 13 al 15 novembre. «Il Dpcm della Presidenza del Consiglio dei Ministri - si legge in una nota di Veronafiere -...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password