Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/06/2024 alle ore 11:50

Ippica & equitazione

20/05/2024 | 15:30

Equitazione, Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo: per Camilli Chacco’s Girlstar al posto di Odense Odeveld

facebook twitter pinterest
Equitazione Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo: per Camilli Chacco’s Girlstar al posto di Odense Odeveld

ROMA - Avvicendamento nella nazionale azzurra che prenderà parte alla Coppa delle Nazioni Intesa Sanpaolo del 91° CSIO Roma Master d’Inzeo in programma a Piazza di Siena. La sostituzione non riguarda un cavaliere ma un cavallo: non sarà, infatti, Odense Odeveld il compagno di Emanuele Camilli in occasione della prestigiosa gara a squadre in programma a Roma venerdì 24 maggio. 

Il belga di 10 anni, cavallo di punta del cavaliere azzurro, dovrà restare in box a casa per una lieve febbre. Da qui la scelta del cavaliere, d’accordo con il capo equipe della nazionale Marco Porro, di preservare al massimo il benessere del cavallo in vista dei prossimi importanti appuntamenti della stagione. 

Se Odense Odeveld dovrà riposare questa settimana, Camilli potrà contare sulla presenza e sulle indiscutibili qualità di Chacco’s Girlstar, femmina hannoverana di 12 anni, con cui Camilli ha recentemente vinto il Gran Premio di Opglabbeek in Belgio. 

Il Team Italia agli ordini di Marco Porro sarà, dunque, composto da Emanuele Camilli su Chacco’s Girlstar, Carabiniere Giacomo Casadei su Marbella du Chabli, 1° Aviere scelto Lorenzo De Luca su Cappuccino194/Curcuma Il Palazzetto, 1° Graduato Giulia Martinengo Marquet su Delta Del’Isle e 1° Aviere scelto Luca Marziani su Lightning. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password