Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/02/2020 alle ore 14:08

Ippica & equitazione

25/01/2020 | 18:01

Equitazione, Fise Awards 2020: lunedì a Roma il Gran Gala di beneficenza

facebook twitter google pinterest
Equitazione Fise Awards 2020: lunedì a Roma il Gran Gala di beneficenza

ROMA - Torna il grande appuntamento con i FISE Awards, il Gran Gala di beneficenza della Federazione Italiana Sport Equestri che, per questa edizione 2020, vede protagonista l’organizzazione medica umanitaria Fondazione Operation Smile Italia Onlus, che aiuta migliaia di bambini a combattere la labio palatoschisi. Lunedì 27 gennaio, a partire dalle 19, presso il Rome Cavalieri A Waldorf Astoria Hotel, una serata ricca di ospiti del mondo dello sport, dello spettacolo e della cultura, uniti per testimoniare quanto il binomio “sport & solidarietà” sia intriso di valori etici e vicino ai più deboli.

La Federazione, si legge in una nota, per questa speciale edizione 2020 dei FISE Awards, ha il grande onore di collaborare con la Fondazione Operation Smile Italia Onlus, un’organizzazione medica umanitaria con una rete mondiale di volontari che si impegna ad aiutare migliaia di bambini di oltre sessanta Paesi nel mondo, affetti da labio palatoschisi, una malformazione che si presenta con un’interruzione del labbro superiore, della gengiva e del palato. Il ricavato della serata di Gala sarà devoluto, infatti, per contribuire all’acquisto di attrezzature mediche ed ospedaliere.   
Giunti alla terza edizione, i FISE Awards rappresentano ormai un appuntamento fisso per gli appassionati degli Sport Equestri. Presenti tanti ospiti e sportivi che interverranno per omaggiare amazzoni e cavalieri azzurri. 
Numerosi i premiati, tra questi ci sono Emanuele Gaudiano, Giulia Martinengo Marquet, Lorenzo De Luca, Emilio Bicocchi, Luca Marziani, Filippo Marco Bologni.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password