Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 12:05

Ippica & equitazione

05/05/2022 | 10:51

Equitazione, Fise: conclusa a Roma la Convention Formativa Federale

facebook twitter pinterest
Equitazione Fise Convention Formativa Federale

ROMA - Nelle giornate del 3 e 4 maggio si è svolta a Roma, presso la sede nazionale della Federazione Italiana Sport Equestri nell’Auditorium del Palazzo delle Federazioni Sportive Nazionali del CONI di viale Tiziano 74, la Convention Formativa Federale riservata ai dipendenti FISE.

Per l’occasione, si legge in una nota, i professionisti di tutta la Federazione - sia dei Comitati Regionali sul territorio nazionale, sia della sede centrale - si sono riuniti per due giornate di aggiornamento in una Convention Formativa in cui sono stati approfonditi tutti i temi utili legati al mondo FISE alla presenza del Presidente FISE Marco Di Paola, del vicepresidente vicario FISE Grazia Basano, del Consigliere Federale Ettore Artioli e del Segretario Generale FISE Simone Perillo.

Sessioni di lavoro pensate per illustrare, semplificare e migliorare le operazioni in varie aree di competenza: controllo di gestione, procedure di contabilità e procedure per stipula contratti, Organismi di Vigilanza FISE, Banca Nazionale Equidi, Area Formazione sono alcuni degli argomenti trattati nel corso degli interventi dei relatori.

Sono stati presentati i principali eventi targati FISE: FISE Awards, Piazza di Siena, Ponyadi, Arena FISE e l’avventura del 2022, quella dei Mondiali FEI di Concorso Completo e Attacchi in programma dal 15 al 25 settembre 2022 presso l’Impianto sportivo equestre di Rocca di Papa - Pratoni del Vivaro.

Introdotto anche il Dipartimento Promozione e Sviluppo con un focus su tutte le manifestazioni d’interesse per il settore dedicato agli astri nascenti degli sport equestri in Italia.

Un importante momento di condivisione e confronto tra tutti i colleghi, che hanno avuto modo di incontrarsi in presenza dopo tempo tempo e di incrementare ancor di più la coesione della squadra, aspetto che caratterizza tutte le attività organizzate e promosse dalla Federazione.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password