Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 16:30

Ippica & equitazione

23/04/2021 | 17:06

Equitazione, Fise: scatta all'Equieffe il primo Csio della Longines EEF Series

facebook twitter pinterest
Equitazione Fise Csio Longines EEF Series

ROMA - Tutto è pronto all’Equieffe Equestrian Centre che con lo CSIO3* della Longines EEF Series da oggi apre in Europa il circuito delle Coppe delle Nazioni di salto ostacoli. Tre le giornate di gara che hanno in domani, sabato 24 aprile, il loro momento clou con la Longines EEF Nations Cup Gorla (inizio ore 11.30) che sarà possibile seguire in diretta via streaming dal sito della EEF - European Equestrian Federation e della Fise.
Ai nastri di partenza, si legge in una nota, i team di Argentina, Austria, Francia, Germania, Gran Bretagna, Paesi Bassi, Repubblica Ceca, Slovacchia, Spagna, Svizzera e Italia.
In questa prima prova del circuito EEF gareggiano molti dei giovani più promettenti del sallto ostacoli europeo e cavalieri dalla grande esperienza internazionale. La Longines EEF Series è infatti nata per fornire alle amazzoni e ai cavalieri della ‘Next Generation’ un’importante opportunità di crescita partecipando a competizioni di alto livello. Un’idea lanciata dalla European Equestrian Federation e subito condivisa dalle varie Federazioni Nazionali, come confermano le squadre presenti a Gorla Minore.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password