Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Ippica & equitazione

22/06/2020 | 09:20

Equitazione, terzo posto di Emilio Bicocchi nel GP di St Tropez-Grimaud

facebook twitter pinterest
Equitazione GP St Tropez Grimaud

ROMA - Sono ripartiti con il piede giusto gli azzurri impegnati nel primo fine settimana di attività post lockdown a St Tropez-Grimaud. Il Gran Premio del CSI4* francese (percorso con ostacoli da 1 e 55) ha visto tra i protagonisti 1° aviere scelto Emilio Bicocchi che con Evita SG Z ha centrato un bel terzo posto con un doppio percorso netto nel tempo in barrage di 26 e 60.
Il cavaliere italiano - si legge in una nota della Fise  - è stato battuto sul filo dei centesimi solo dall’olandese Maikel van der Vleuten, vincitore con Dana Blue (0/0; 26.00) e dal belga Jos Verlooy, secondo classificato con Igor (0/0; 26.57).
In barrage anche il carabiniere Roberto Previtali che ha chiuso anche lui senza errori agli ostacoli (11° posto, 28.76 secondi) in sella a Viceversa de la Roque.
Nel Gran Premio del CSI2* (ostacoli da 1 e 45) il miglior azzurro è stato invece il caporal maggiore Alberto Zorzi che ha portato a termine la gara in nona posizione con Clarina (0/0; 35.13).
Giovedì, giornata di apertura del concorso francese, il carabiniere scelto Filippo Marco Bologni aveva firmato due categorie del CSI4*, una 145 a tempo vinta in sella a Quidich de La Chavee e una 140 a due fasi nella quale si era imposto con Diplomat.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password