Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/10/2020 alle ore 11:25

Ippica & equitazione

13/07/2020 | 11:31

Equitazione, ottima prova di Gaudiano: è terzo nel Gran Premio di St Tropez-Grimaud

facebook twitter google pinterest
Equitazione Gaudiano St Tropez Grimaud

ROMA - Ottima prova di Emanuele Gaudiano, terzo nella prova mista del Gran Premio del CSI4* di St Tropez - Grimaud in Francia, dopo il terzo posto in un CSI3* sempre a St Tropez. Il risultato di ieri è stato messo a segno grazie a due perfetti percorsi netti e il tempo di 40”20 impiegato per chiudere il veloce barrage. Il vincitore è stato il belga Niels Bruynseels che in sella a Gancia de Muze è riuscito ad abbattere il cronometro fino a 39”73. Alle sue spalle, in seconda posizione, il cavaliere irlandese Denis Lynch in sella a Cristello (0/0; 39”99).
Buona anche la gara di Filippo Bologni: dopo aver messo a segno un primo netto utile per la qualifica al barrage decisivo, si legge sul sito della Fise, il Carabiniere scelto in versione Quilazio ha replicato il netto anche in barrage, tagliando il traguardo a 51”97; risultato che è valso una buona settima posizione. Ben quindici dei 46 binomi nell’ordine di partenza sono riusciti ad ottenere un lasciapassare per il barrage finale della gara. 
Era stato proprio Gaudiano, ma questa volta in versione Nikolaj de Music a far risuonare le note dell’inno di Mameli a St Tropez nella giornata di ieri, sabato 11 luglio. In sella al giovane stallone di sette anni, il cavaliere azzurro è riuscito ad aggiudicarsi la prova grossa della giornata, una gara a tempo (h. 150), conclusa senza errori e con il tempo di 67”79. 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

ippica san siro ippodromo no pasaran

Ippica: all’Ippodromo Snai San Siro si conferma No Pasaran

29/10/2020 | 08:40 ROMA - All’Ippodromo Snai San Siro Galoppo di Milano mercoledì di corse diviso tra ostacoli e piano. Particolarmente interessante il programma riservato ai saltatori, che proponeva le prove di avvicinamento ai grandi appuntamenti...

Serni fise toscana

Fise, Stefano Serni eletto alla Presidenza della Toscana

28/10/2020 | 21:25 ROMA - È Stefano Serni il Presidente eletto alla guida del Comitato regionale Toscana per il quadriennio olimpico 2021/2024. Serni (502 voti) ha ottenuto il 56,34% delle preferenze, contro il 38,27% (341) raccolto dall’uscente...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password