Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 13:30

Ippica & equitazione

25/11/2021 | 16:39

Equitazione, Hadaway (FEI Director Games Operations): "Pratoni sede iconica per il World Championships 2022, sarà fantastico gareggiare lì"

facebook twitter pinterest
Equitazione Hadaway (FEI Director Games Operations): Pratoni sede iconica per il World Championships 2022 sarà fantastico gareggiare lì

ROMA - «Sarà fantastico gareggiare ai Pratoni, una sede iconica, storica, per questo sport e in particolare per le discipline che ospiterà nel 2022». Così Tim Hadaway, che nella FEI riveste il ruolo di Direttore dei massimi eventi internazionali, ha presentato il World Championships 2022. 

«Negli ultimi anni hanno ospitato gare importanti, grazie alla collaborazione con la FISE siamo certi che verrà allestita una bellissima edizione dei Mondiali di completo e attacchi, con la partecipazione dei migliori specialisti e una significativa affluenza di pubblico che certamente non resterà deluso dallo spettacolo che andrà in scena. Sarà la mia prima volta ai Pratoni da responsabile FEI, un grande onore e un enorme piacere per me», ha concluso.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password