Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/10/2019 alle ore 19:02

Ippica & equitazione

28/06/2019 | 08:54

Equitazione, Longines CSI di Ascona: dal 18 luglio la 27/a edizione

facebook twitter google pinterest
Equitazione Longines CSI di Ascona

ROMA - Appuntamento dal 18 al 21 luglio con la gara internazionale d'equitazione "Longines CSI di Ascona". Banca Generali sarà presente per la prima volta in Svizzera come co-sponsor della manifestazione che riunisce i protagonisti mondiali dell'equitazione in un programma sportivo di altissimo livello. Giunto alla 27/a edizione, il Longines CSI di Ascona è il concorso ippico che ospita in competizione nomi illustri tra i migliori cavallerizzi e amazzoni del mondo. Nella suggestiva cornice dell'ex aerodromo di Ascona, avranno luogo spettacolari gare di salto ostacoli con oltre 100 cavalli.
«Da tanti anni come Banca Generali siamo vicini al talento e ai valori dello sport e per la prima volta ci affacciamo a un'iniziativa in Svizzera felici di affiancarci a una manifestazione che racchiude in se' tutto il fascino e l'eleganza del meglio dell'equitazione a livello internazionale in una delle location più suggestive al mondo», ha commentato Marco Bernardi, vice direttore generale di Banca Generali. 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Equitazione Morocco Tour Italia Coppa Nazioni

Equitazione, Morocco Tour: Italia terza in Coppa delle Nazioni

14/10/2019 | 10:00 ROMA - Italia sul podio nella Coppa delle Nazioni dello CSIO4*-W di Rabat che ha chiuso il secondo dei tre appuntamenti del Morocco Tour. Il quartetto azzurro (Chef d’Equipe Marco Porro) composto da Roberto Turchetto con Baron...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password