Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 09:55

Ippica & equitazione

30/03/2022 | 13:36

Equitazione, Salto Ostacoli: cresce l’attesa per l’edizione 2022 dei Campionati Italiani Assoluti

facebook twitter pinterest
Equitazione Salto Ostacoli edizione 2022 Campionati Italiani Assoluti

ROMA - Cresce l’attesa per l’edizione 2022 dei Campionati Italiani di salto ostacoli che si svolgeranno anche quest’anno nel verde campo di gara del C.I. Le Siepi di Cervia dal 28 aprile al 2 maggio. Si avvicina intanto la data di chiusura delle iscrizioni per una delle manifestazioni di interesse federali più attese dell’anno: ci sarà tempo - si legge in una nota della Fise - fino al prossimo 14 aprile per accaparrarsi un posto per prendere parte al Campionato.
La manifestazione, oltre al titolo di Campione Italiano Senior assoluto, assegnerà anche le medaglie del Campionato Italiano amazzoni 2° grado e dell’ormai tradizionalissimo Campionato Italiano interforze individuale e a squadre.
Nell’ambito dello stesso evento si svolgeranno anche i Criterium Italiani Amazzoni 1° e 2° grado, Senior 1° grado, il Trofeo Brevetti e si ricorda che l’appuntamento sarà valido come prima tappa di selezione per i prossimi Campionati d’Europa Ambassador.
Anche per il 2022 il Campionato d’Italia assegnerà oltre alle medaglie anche i primi tre pass ai cavalieri azzurri che prenderanno parte all’edizione numero 89 dello CSIO di Roma – Piazza di Siena. In particolare il vincitore della medaglia d’oro avrà accesso anche al Gran Premio Roma (previa qualifica durante lo CSIO), mentre argento e bronzo, su indicazione del Selezionatore della nazionale, saranno inseriti nella lista dei binomi con possibilità di accesso al Gran Premio o senza accesso al GP. Anche la spettacolare categorie delle Sei Barriere programmata nell’ambito del Campionato d’Italia sarà qualificante per l’analoga categoria che si svolgerà nel bellissimo campo verde di Piazza di Siena.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password