Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/12/2020 alle ore 08:53

Ippica & equitazione

12/11/2020 | 17:38

Equitazione, Salto Ostacoli: Bucci e compagni in campo a Vilamoura

facebook twitter google pinterest
Equitazione Salto Ostacoli: Bucci e compagni in campo a Vilamoura

ROMA - Sarà il Campione d’Italia in carica Piergiorgio Bucci a guidare le truppe italiane impegnate nel concorso internazionale a 4 stelle di Vilamoura in Portogallo. Insieme a lui nel prestigioso concorso portoghese, si legge in una nota della Fise, ci saranno anche Alice Bianchi, Marta Bottanelli, Allegra Colussi Serravallo e Roberto Turchetto. Antonio Alfonso prenderà parte alle prove riservate ai giovani cavalli, mentre Simona Donolato sarà in campo nel CSI monostellato. 
Ancora un doppio appuntamento, poi, in Spagna. A Valencia in campo nel CSI2*, CSI1* e YH ci saranno Christian Fioravanti e Diego Gomez Salvai, mentre a Oliva Lorenzo Toscano parteciperà al CSI2*, al CSIYH e al CSI1*. Nella gara a una stella al via anche Benedetta Arcaini, Andrea Pino, Ursula Rohrig Menapace. 
Infine, mentre Gabriele Ceola parteciperà alle gare del CSI Yh a Monterrey in Messico, torna puntuale l’appuntamento con il salto ostacoli internazionale in Belgio. Per la precisione al CSI2* di Opglabbeek vedremo impegnati Giampiero Garofalo, Alexa Larkin, Cristina Librasi, Andrea Marchese e Luca Merisio. Quest’ultimo insieme a Garofalo parteciperà anche al concomitante CSI1*. Laura Lorenzetti ed Edmondo Carbone saranno alla partenza del CSI Yh.  

 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password