Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/10/2020 alle ore 13:40

Ippica & equitazione

01/10/2020 | 18:01

Equitazione, Salto Ostacoli: azzurri in Belgio, Germania e Spagna

facebook twitter google pinterest
Equitazione Salto Ostacoli: azzurri in Belgio Germania e Spagna

ROMA - Cinque appuntamenti e tre nazioni europee, Belgio, Germania e Spagna, ospiteranno gli azzurri del salto in trasferta all’estero nel fine settimana. La Spagna - si legge in una nota della Fise - sarà la sede del CSI3* di Vejer de la Frontera al quale prenderanno parte Antonio Alfonso, Emanuele Camilli e Luca Maria Moneta. Doppio appuntamento nella penisola iberica, che vedrà altri azzurri in campo a Oliva. Nel CSI2*: Alessandra Bonifazi e Giuseppe De Luca; nel concomitante CSI1*, invece, Albadara Fontana, Taro Merlini e Jonathan Sitzia. 
Doppio appuntamento anche in Belgio con i CSI2° e 1* di Opglabbeek che vedrà in campo Lorenzo De Luca, Giampiero Garofalo, fresco della vittoria del Gran Premio del 2 stelle di Bonheiden dello scorso fine settimana. Proprio a Bonheiden, invece, Andrea Marchese sarà alla partenza dei CSI2* e 1*. Infine in Germania, a Riesenbeck, al via del CSI2* Andrea Calabro e Michael Cristofoletti. I due azzurri monteranno anche nel CSI riservato ai cavalli giovani. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

equitazione fieracavalli

Equitazione, annullata la 122ª edizione di Fieracavalli

27/10/2020 | 13:40 ROMA - È stata annullata la 122ª edizione di Fieracavalli, prevista a Verona dal 5 all’8 e dal 13 al 15 novembre. «Il Dpcm della Presidenza del Consiglio dei Ministri - si legge in una nota di Veronafiere -...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password