Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/12/2020 alle ore 19:01

Ippica & equitazione

29/10/2020 | 17:25

Equitazione, Salto Ostacoli: nel weekend azzurri in campo in Belgio, Portogallo e Spagna

facebook twitter google pinterest
Equitazione Salto Ostacoli: nel weekend azzurri in campo in Belgio Portogallo e Spagna

ROMA - Saltato l’appuntamento con la tappa di FEI World Cup di Lione in Francia, in programma questo fine settimana, gli azzurri del salto ostacoli, si legge in una nota della Fise, prenderanno parte a diversi appuntamenti all’estero e per la precisione in Belgio, Portogallo e Spagna. 
A Opglabbek in Belgio Lorenzo De Luca, Giampiero Garofalo e Lucia Le Jeune Vizzini saranno impegnati nel CSI3*, mentre ancora Le Jeune Vizzini insieme ad Andrea De Silvestro e Moreno Picchierri saranno in campo nel CSI monostellato. 
In Portogallo, a Vilamoura, nel CSI3*, ci saranno Antonio Alfonso, Alice Bianchi, Marta Bottanelli, Piergiorgio Bucci e Roberto Turchetto. Alfonso e Greta Callegari monteranno alcuni cavalli anche nelle prove riservate ai giovani. 
Doppio appuntamento in Spagna a Oliva e Valencia. Al CSI2* di Oliva vedremo in campo soltanto Lorenzo Toscano, mentre nel CSI monostellato ancora Toscano, che sarà impegnato anche nella prova per cavalli giovani, insieme ad Andrea Pino. Nel secondo appuntamento spagnolo, quello di Valencia, invece, Luca Moneta sarà al via del CSI2*, insieme a Camilla Vittadini., quest’ultima amazzone sarà in campo anche nelle prove per cavalli giovani.

RED/Agipro
 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password