Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/09/2020 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

26/08/2019 | 10:23

Equitazione, Salto ostacoli: chiuso il Campionato Europeo di Rotterdam

facebook twitter google pinterest
Equitazione Salto ostacoli: chiuso il Campionato Europeo di Rotterdam

ROMA - Si è chiuso ieri a Rotterdam, in Olanda, il Campionato Europeo di salto ostacoli per gli azzurri. Per la finale individuale, a Luca Marziani in sella a Tokyo du Soleil, qualificato dopo la terza prova alla finale, si sono aggiunti anche Riccardo Pisani su Chaclot e Giulia Martinengo Marquet in sella a Elzas, che hanno preso il posto di alcuni binomi che hanno rinunciato a prender parte all’ultima giornata di gara, si legga in unan nota della Fise. 
Con un errore e due penalità per il tempo ottenuti nell’ultima prova è proprio il binomio composto da Luca Marzinai e Tokyo du Soleil il migliore azzurro di questo Campionato Europeo. Con un totale di 17.88 penalità il cavaliere azzurro ha concluso al 18° posto finale. Un errore e una sola penalità per il tempo per Riccardo Pisani e il suo Chaclot. Con quest’ultima prova il cavaliere azzurro ha chiuso il Campionato Continentale al 19° posto, proprio alle spalle di Marziani con 19.22. Stesso risultato, ovvero di 5 penalità, anche per Giulia Martinengo Marquet ed Elzas. Per loro 21° posto finale e totale di 19.64. 
Al termine della seconda manche, la finalissima alla quale hanno avuto accesso i migliori 12 binomi, la medaglia d’oro è andata al giovane elvetico Martin Fuchs che in sella a Clooney 51 ha chiuso il Campionato con un totale di 4.46 (3,46 nella prova a tempo tabella C e 1 nell’ultima prova di oggi). Argento per il britannico Ben Maher in sella a Explosion W (4,62), mentre medaglia di bronzo per il belga Jos Verloy (6.68).

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

equitazione francia

Equitazione, attacchi azzurri in trasferta in Francia

25/09/2020 | 17:08 ROMA - Attacchi azzurri in trasferta all’estero nel prossimo fine settimana. Diversi equipaggi, si legge in una nota della Federazione Italiana Sport Equestri, prenderanno parte all’internazionale di Chablis in Francia....

ippodromo capannelle Premio Scheibler

Ippodromo Capannelle, domenica in pista il Premio Scheibler

25/09/2020 | 15:28 ROMA - Convegno di buona routine quello in programma nel sabato all'ipodromo delle Capannelle: per il trotto, si legge in una nota, sono in arrivo nove corse con un “centrale” affidato a discreti tre anni (5^ corsa)...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password