Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

06/07/2020 | 11:05

Equitazione, nono posto per Zorzi nel GP di St Tropez-Grimaud

facebook twitter pinterest
Equitazione Zorzi GP St Tropez Grimaud

ROMA - Il caporal maggiore Alberto Zorzi, in sella a Cinsey, è stato il migliore tra gli italiani nel Gran Premio del CSI5* di St. Tropez-Grimaud, chiuso in nona posizione (0/4; 41.54). Zorzi - si legge sul sito della Fise - è stato il primo dei nove concorrenti ad affrontare il percorso decisivo ed ha commesso un errore nel secondo ostacolo del barrage; l’ultimo, lo svizzero Steve Guerdat con Victorio des Frotards è stato il più veloce di tutti e si è aggiudicato la gara (0/0; 37.73).
Sempre a St. Tropez, ieri, sabato, il 1° aviere Lorenzo De Luca, ha firmato il Piccolo Gran Premio (categoria da 145 valevole per il Longines Ranking) in sella ad Amarit d'Amour, mentre ancora Alberto Zorzi ha attenuto il quarto posto con Vauban du Trio in una categoria a tempo da 150.
Da segnalare, inoltre, il secondo posto in una 140 a tempo del CSI2* di venerdì ottenuto dall’appuntato Emanuele Gaudiano con Nikolaj de Music. 
Bella prova dell’aviere Giampiero Garofalo in gara nel CSI2* di Lier. In sella a Ezra Van W l’azzurro ha ottenuto il quinto posto nel Gran Premio del concorso belga grazie ad un doppio percorso netto e il tempo, in barrage, di 42.60 secondi. Ben 85 i binomi al via, dei quali 24 ammessi al barrage, in questa competizione vinta dell’olandese Daan van Geel con Djam (0/0; 40.14).
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password